Iscriviti alla nostra Newsletter
Le nostre Marche più popolari
  • Royal Canin
  • Pro Plan
  • Eukanuba
  • Hill's


Domande frequenti 

 

1. Membri e Informazioni

2. Costi di approvigionamento, di consegna e di spedizione

3. Pagamento

4. Informazioni sui prodotti

5. Newsletter

6. Termini e Privacy

 

 

1. Membri e Informazioni

 

1.1 Come faccio a creare un account?

È possibile creare un account Brekz facendo clic su "Registrazione" in alto a destra.
Vi si aprirà una pagina nella quale dovrete inserire il vostro indirizzo e-mail e successivamente cliccare su “Crea un account”. A questo punto dovrete inserire i vostri dati personali per la registrazione. Una volta che le informazioni sono state correttamente inserite, cliccate su "Salva".
Dopo aver creato l'account, è possibile ordinare su Brekz.it e godere di tutti i vantaggi offerti.

↑ inizio pagina

 

1.2 Come posso ordinare?

Per ordinare su Brekz.it è necessario selezionare il mangime desiderato ,cliccando sull’icona gialla “Aggiungi al carrello” . A questo punto si aprirà la lista di prodotti da voi selezionata e potrete procedere al pagamento o continuare con lo shopping.
Per procedere al pagamento, è sufficiente cliccare sull’icona “successivo”
La successiva pagina vi permetterà di scegliere il metodo di pagamento e di scrivere eventuali messaggi da comunicarci riguardanti spedizione/consegna.
Una volta che tutte le informazioni sono state inserite, fare clic sull’icona "successivo” e seguire le istruzioni per terminare l’ordine.

↑ inizio pagina

 

1.3 Un articolo è stato aggiunto al mio carrello e voglio aggiungere altro. È possibile?

Sì, è possibile. Se si desidera aggiungere altri prodotti al carrello, cliccare su "Continua lo shopping." Questo vi riporterà alla home page dove sarà possibile continuare con lo shopping

↑ inizio pagina

 

1.4 Non ho un account, ma vorrei ordinare. È possibile?

No. Per ordinare i prodotti su Brekz è necessario avere un account personale. Abbiamo bisogno delle vostre informazioni, come l'indirizzo, per esempio, al fine di portare a compimento il vostro ordine.

↑ inizio pagina

 

1.5 Ho dimenticato la password, come faccio ad ottenerne una nuova?

Per richiedere una nuova password è necessario accedere alla sezione “Il mio Account” in alto a destra. In questa pagina, sotto il pulsante “Login” troverete la scritta "password dimenticata? ". Cliccate sul link e inserite il vostro indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione. Vi invieremo una nuova password a questo indirizzo.
Questa password può essere successivamente cambiata nelle opzioni del vostro account

↑ inizio pagina

 

1.6 Come utilizza Brekz i miei dati personali?

Con la registrazione, i dati personali vengono memorizzati nella Directory Brekz Client.
Essi sono utilizzati per l'elaborazione interna di gestione dei clienti e ci permettono di gestire ordini e recessi.
I vostri dati non saranno divulgati a nessun terzo . Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina “Privacy Policy”.

↑ inizio pagina

 

1.7 Riceverò una conferma del mio ordine?

Sì, dopo aver concluso l’acquisto, verrà visualizzato un messaggio di conferma sul sito stesso e inviata una e-mail, all’indirizzo da voi inserito al momento della registrazione, con il riepilogo dell'ordine. Se non si riceve questo messaggio di conferma significa che l'ordine non è stato preso in considerazione dal nostro sistema. Se si verifica questo tipo di situazione, non esitate a contattarci.

↑ inizio pagina

 

1.8 Ho già confermato il mio ordine ma voglio aggiungere un altro prodotto. È possibile?

No, dopo aver completato l'ordine, non è più possibile aggiungere prodotti. È necessario effettuare un nuovo ordine. Vi preghiamo di contattare il servizio clienti per annullare l'ordine.

↑ inizio pagina

 

1.9 Ho ricevuto il prodotto sbagliato, cosa devo fare?

Se Brekz vi invia il prodotto sbagliato, dovrete contattare il servizio clienti (e-mail: service@brekz.it / telefono: +39 01651800021) e spiegare l’accaduto. In questo modo potremo inviarvi il prodotto giusto il giorno stesso. Un corriere verrà poi a ritirare il pacco sbagliato. Se invece avete ordinato il prodotto sbagliato, lo potete rimandare indietro rifiutandolo nel momento in cui vi arriva a casa, ma in questo caso le spese di trasporto vi saranno addebitate.

↑ inizio pagina

 

1.10 Ho aspettato il mio ordine più del tempo dovuto, cosa posso fare?

Se aspettate da molto tempo il vostro ordine (6 giorni o più), è possibile contattare direttamente il nostro partner responsabile dei trasporti.
Potrete anche seguire il vostro ordine con il numero di Tracking a 14 cifre che vi sarà inviato tramite email, appena terminato l’acquisto.
Se il problema non viene risolto, non esitate a contattarci.

↑ inizio pagina

 

 

2. 2. Costi di approvigionamento, di consegna e di spedizione

 

2.1 Quanto costa la consegna?

L'acquisto minimo sul nostro sito è di 25 €. La seguente tabella riassume le spese di trasporto.

 

Importo d’acquisto per Italia Settentrionale*

Costo della consegna per Italia Settentrionale*

                                  Tra 25 € e 78,99€

                                                 4,95€           

                                      Sopra i 79 €

                                      Consegna gratuita

 

Importo d’acquisto per Italia Centro-Meridionale*

Costo della consegna per Italia Centro-Meridionale*

                                   A partire da 25 €

                                                6,95 €           

                                        Sopra i 79 €

                                                2,95 €
 
*Per Italia Settentrionale vengono intese le seguenti regioni: Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto-Adige, Emilia Romagna e Toscana.
*Per Italia Centro-Meridionale vengono intese le seguenti regioni: Umbria, Marche, Molise, Lazio, Campania, Puglia, Calabria e Basilicata.
Le isole Sardegna e Sicilia sono escluse dalla consegna degli ordini, sono anche escluse tutte le altre isole italiane.
 

↑ inizio pagina

 

2.2 Quali sono i tempi di consegna?

Gli ordini effetuati prima delle ore 14.00 vengono spediti dai nostri magazzini il giorno stesso, altrimenti il giorno successivo. Ci vogliono circa 3-5 giorni lavorativi per ricevere il pacco direttamente a casa vostra.

↑ inizio pagina

 

2.3 È possibile ordinare cibo dagli altri siti Brekz ?

No, si può ordinare solo su Brekz.it per problemi di logistica.

↑ inizio pagina

 

2.4 Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?

Quando il vostro ordine viene spedito, riceverete automaticamente una e-mail dallo staff Brekz.it.

↑ inizio pagina

 

2.5 Posso seguire il mio ordine?

Sì, è possibile. Non appena il pacco parte dai nostri magazzini, riceverete una e-mail con tutte le informazioni necessarie. Si può seguire la tracciabilità del proprio pacco direttamente sul sito web della Bartolini, nostro partner nei trasporti.

Per avere più informazioni sulla spedizione, clicca qui.

↑ inizio pagina

 

2.6 Con quale compagnia spedirete il mio ordine?

Il trasporto dei prodotti è gestito da DPD, l'azienda di consegna finale è BRT Corriere Espresso.

↑ inizio pagina

 

2.7 Dove si trova il mio ordine se io non sono in casa all‘ora della consegna?

Se non siete presenti quando BRT consegna il pacco, il corriere vi lascerà una nota e cercherà nuovamente di inviarvi il pacco il giorno successivo. Se non sarete ancora presenti, vi verrà comunicato l’indirizzo al quale dovrete andar a ritirare il vostro pacco.

↑ inizio pagina

 

 2.8 Come posso restituire un prodotto?

Se si desidera restituire un prodotto, è necessario contattarci via e-mail/Telefono entro 14 giorni dal ricevimento del pacco per avvisarci della restituzione. Sarà quindi necessario rivolgersi a BRT per dare loro il pacco (non aperto e nella sua confezione originale). Sarete rimborsati non appena il pacco ci sarà consegnato e controllato dal nostro team.

↑ inizio pagina

 

2.9 In quali giorni l’azienda spedisce la merce?

Brekz spedisce pacchi tutti i giorni della settimana esclusa la Domenica

↑ inizio pagina

 

2.10 Posso indicare un indirizzo diverso da casa mia per la consegna?

Sì, è possibile. Se volete che il vostro ordine venga spedito ad un indirizzo diverso, si prega di indicare il nuovo indirizzo al momento dell'ordinazione. È possibile inserire il nuovo indirizzo nei campi appropriati e scegliere tra il vecchio e il nuovo recapito al momento dell'ordine.

↑ inizio pagina

 

2.11 Il prodotto fornito non corrisponde alle mie aspettative o è difettoso. Posso restituirlo?

È possibile restituire il prodotto fino a 14 giorni dalla consegna. A seconda delle motivazioni, i costi di ritorno saranno rimborsati. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci: service@brekz.it.

↑ inizio pagina

 

 

 

3. Pagamenti

 

3.1 Come pago su Brekz?

Si può scegliere tra diversi metodi di pagamento:
-Carta di credito (Visa, Mastercard e Maestro)
-Bonifico Bancario.

↑ inizio pagina

 

3.2 Posso usare PayPal per pagare?

Si. PayPal è accettato come metodo di pagamento

↑ inizio pagina

 

3.3 Il pagamento è sicuro?

Il pagamento è sicuro e garantito dal nostro partner Docdata che tutela la riservatezza dei vostri dati bancari. Per ulteriori informazioni andare sulla pagina "Sicurezza & Privacy".

↑ inizio pagina

 

3.4 Vorrei pagare con bonifico bancario, come funziona?

Se si desidera pagare tramite bonifico bancario, è necessario selezionare il metodo di pagamento durante il processo di acquisto e fare clic su "Successivo". In questo modo arriverete allo step successivo e potrete ottenere tutte le informazioni necessarie per procedere al pagamento.
L’importo dell’ordine dovrà essere trasferito su questo c/c :

Titolare del conto

      St. Found. docdata payments

   

Numero del Conto

      204608098EDCEUR

Nome della Banca  

      Deutsche bank

Domicilio/ Città

      Milano

BIC

      DEUTITMM

IBAN

      IT63 O031 0401 6004 6080 98DC EUR


 

Riceverete le informazioni di pagamento via e-mail cliccando sul tasto " inviami informazioni di pagamento via e-mail."
Il pacco verrà spedito non appena avremo ricevuto il vostro bonifico bancario.

 

↑ inizio pagina

 

3.5 Vorrei pagare con la mia carta di credito, come posso fare?

Se si desidera pagare tramite carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro) è necessario selezionare il metodo di pagamento durante il processo di acquisto e fare clic su “Successivo”.In questo modo potrete andare allo step successivo per immettere tutte le informazioni relative alla vostra carta di credito.

Dopo aver compilato il modulo con tutti i dati, cliccare "Invia".

Se il pagamento ha avuto successo, vi comparirà una pagina con la conferma dell’ordine.Inoltre, riceverete anche un’ulteriore conferma tramite e-mail automatica. Per eventuali dubbi, non esitate a contattarci.

↑ inizio pagina

 

3.6 È possibile pagare dopo che il pacco è stato spedito?

No, non è possibile. È necessario pagare l'ordine prima dell'invio del pacco.

↑ inizio pagina

 

3.7 Ho pagato con carta di credito. Quando sarà inviato il pacco?

Se si paga con carta di credito, il giorno di spedizione sarà lo stesso,se avete ordinato prima delle ore 14.00, se invece avete ordinato dopo le ore 14.00 il pacco sarà inviato il giorno successivo (domenica esclusa).

↑ inizio pagina

 

3.8 Il mio pagamento non è andato a buon fine, devo iniziare l'ordinazione da capo?

Se il pagamento non è andato a buon fine, ricontrollate di aver inserito correttamente tutti i dati bancari, e se non ci sono errori, ri-provare di nuovo  (non vi è alcun rischio di doppio pagamento ). Se il problema persiste, vi preghiamo di contattarci direttamente.

↑ inizio pagina

 

3.9 Quali sono le informazioni bancarie di Brekz?

 

Titolare del conto

      St. Found. docdata payments

   

Numero del Conto

      204608098EDCEUR

Nome della Banca  

      Deutsche bank

Domicilio/ Città

      Milano

BIC

      DEUTITMM

IBAN

      IT63 O031 0401 6004 6080 98DC EUR


↑ inizio pagina

 

3.10 Cosa sono MasterCard SecureCode e Verified by Visa?


MasterdCard SecureCode, Verified by Visa sono servizi di sicurezza (servizi antifrode) che ti proteggono contro eventuali operazioni online non autorizzate.

Consistono nella creazione di un codice riservato, durante il processo di pagamento, che solo tu conosci e che sará facile da usare ogni volta che acquisterai online.

↑ inizio pagina

 

4. Informazioni sui prodotti

 

4.1 Chi posso contattare se ho una domanda specifica su un prodotto?

Per qualsiasi informazione o consiglio non esitate a contattarci tramite e-mail al seguente indirizzo: service@brekz.it 

↑ inizio pagina

 

4.2 Sto cercando una marca o un prodotto particolare e non riesco a trovarlo. Come posso fare?

Quando cercate un determinato marchio o prodotto, è possibile utilizzare la funzione di ricerca in alto a destra “Cerca”. Se non trovate il prodotto disponibile, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail: service@brekz.it

↑ inizio pagina

 

4.3 Dove posso scrivere una recensione su un prodotto?

Se volete lasciare un commento su un qualsiasi prodotto acquistato sul nostro sito web, dovete andare sulla pagina specifica del prodotto e cliccare su “Commenti”, una piccola icona che si trova sotto l’immagina del prodotto stesso.

I commenti aiutano altri clienti con i loro acquisti

↑ inizio pagina

 

4.4 Come posso venire a conoscenza di offerte speciali e nuovi prodotti venduti su Brekz?

Per essere informati, è necessario iscriversi alla newsletter di Brekz: clicca qui.

 

 

 5. Newsletter

 

5.1 Che cosa si trova nella Newsletter?

La newsletter contiene informazioni su offerte speciali, nuovi prodotti, avvisi di manutenzione e notizie circa gli animali domestici.

↑ inizio pagina

 

5.2 Come posso iscrivermi alla newsletter?

È possibile iscriversi alla newsletter tramite il sito, cliccando sul link “Clicca qui” che si trova nell’icona “Iscriviti alla nostra newsletter” nella colonna a sinistra. Dovrete solo fornire il vostro indirizzo e-mail.

↑ inizio pagina

 

5.3 Voglio ricevere la newsletter, ma niente spam da altri siti, è possibile?

Quando vi iscrivete alla newsletter, riceverete solo la newsletter da Brekz.it. L'indirizzo email non verrà condiviso con nessun altro sito web. Non riceverete spam.

↑ inizio pagina

 

5.4 Come posso cancellarmi dalla newsletter?

È possibile disattivare il servizio newsletter inviandoci una e-mail all'indirizzo seguente: service@brekz.it

↑ inizio pagina

 

 

6. Termini e Privacy

 

6.1 Dove posso trovare i termini e le condizioni di vendita Brekz?

Le condizioni generali di vendita possono essere trovate qui. 

↑ inizio pagina

 

6.2 I miei dati personali sono protetti da Brekz?

L'informativa sulla privacy è disponibile qui. 

↑ inizio pagina


Cerca
Domande frequenti
Clicca qui >>