Iscriviti alla nostra Newsletter
Le nostre Marche più popolari
  • Royal Canin
  • Pro Plan
  • Eukanuba
  • Hill's

Termini e Condizioni

Brekz international B.V. é la societá-figlia del gruppo societario Brekz Group B.V.

Indice:

 

 

Articolo 1 : Generalità
I Termini e condizioni si applicano ai rapporti commerciali tra i clienti e l'azienda Brekz International. Con l'acquisto sul sito Brekz.it, il cliente dichiara di aver preso visione e compreso i Termini e Condizioni e li accetta. Le condizioni generali prevalgono su ogni altro documento o informazione che è contraria a ciò che è scritto in esso.
 

↑ inizio pagina

 

Articolo 2 : Prezzi
Tutti i prezzi indicati sul nostro sito sono in Euro. Questi prezzi sono comprensivi di IVA (tasse incluse). Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo indicato. Esse saranno elencate nell'ordine e incluse nel prezzo totale alla fine del processo dell’ordine. Il dettaglio dell’ordine indica il costo di ogni prodotto selezionato e del trasporto. I prodotti rimangono di proprietà di Brekz fino alla completa ricevuta del pagamento sul conto della società. Tutti i prezzi e le descrizioni delle nostre offerte e sul nostro sito sono soggetti a possibili errori umani e, pertanto, non possono essere considerate come un'offerta vincolante. Anche nel caso di errori tecnici o malfunzionamenti, la società non può essere legata ai prezzi o altre informazioni contenute sul sito web.
 

↑ inizio pagina

 

Articolo 3 : Disponibilità dei prodotti
La spedizione dei prodotti sarà effettuata entro i limiti delle scorte disponibili. In caso di esaurimento delle scorte di un prodotto, il cliente sarà avvisato per email e dovrà attendere il riapprovigionamento della merce oppure potrà effettuare la cancellazione dell'ordine se ritiene un tempo di attesa troppo lungo.
Nel caso di un ordine comprensivo di diversi prodotti, ma in cui un prodotto è esaurito, la società si riserva il diritto di dividere l'ordine. I prodotti disponibili saranno inviati e il resto dell'ordine sarà consegnato al momento in cui la merce sarà nuovamente disponibile.
 

↑ inizio pagina

 

Articolo 4 : Ordini
 

L'acquisto minimo sul nostro sito è di 25 euro (escluse le spese di spedizione).

Se l'ordine ed il pagamento vengono effettuati prima delle ore 14.00, il pacco verrà spedito il giorno stesso (salvo problemi tecnici o esaurimento scorte).

Durante la convalida dell'ordine, il cliente dichiara di aver letto i Termini e Condizioni e le accetta. Dopo aver selezionato tutti i prodotti che si desiderano ordinare, confermate il carrello. Andate alla pagina per il pagamento, che offre differenti metodi e successivamente Brekz vi invierà una mail di conferma con le informazioni riepilogative del vostro ordine e vi comunicherà i contatti della società nel caso in cui si verifichi un problema o aveste bisogno di ulteriori informazioni . Al momento dell'ordine, il cliente fornisce le informazioni personali necessarie alla società per consegnare la merce:

-Nome e Cognome

-E-mail

-Indirizzo

-Città

-CAP

-Numero di telefono

-Il tipo di alloggio (appartamento / casa)

-Il codice di accesso, se necessario

 

Brekz non può essere ritenuta responsabile di un errore nell'indirizzo del destinatario.
 
 
 
 
Articolo 5 : Pagamenti


Il costo totale dell'ordine va pagato nel momento in cui si effettua l’ordine stesso. Il pagamento può essere effettuato tramite:

-Carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro)

In questo caso puó essere richiesto il 3D SecureCode (MasterCard SecureCode o Verified by Visa). Sono servizi di sicurezza, antifrode, che ti proteggono contro eventuali operazioni online non autorizzate.

Consistono nella creazione di un codice riservato, durante il processo di pagamento, che solo tu conosci e che sará facile da usare ogni volta che acquisterai online.

-PostePay

-Bonifico Bancario

I pacchi saranno spediti solo al ricevimento del pagamento. In caso di rifiuto del pagamento, il cliente verrà informato per posta elettronica della cancellazione dell'ordine. In caso di bonifico bancario, si prega di utilizzare le coordinate bancarie del nostro partner DocData:

Titolare del conto

St. Found. docdata payments

   

Numero del Conto

204608098EDCEUR

Nome della Banca

Deutsche bank

Domicilio/ Città

Milano

BIC

DEUTITMM

IBAN

IT63 O031 0401 6004 6080 98DC EUR


↑ inizio pagina

 

Articolo 6 : Spedizione

 

I pacchetti vengono trasportati dalla società DPD, la consegna a domicilio sarà effettuata dalla società BRT Corriere Espresso. L'area di fornitura comprende Nord e Sud Italia (escluse Sardegna e Sicilia e tutte le altre isole italiane). La consegna sarà effettuata all'indirizzo specificato nell'ordine da parte del cliente.

 

Modalità e tempi: I tempi di consegna variano a seconda del momento in cui l'ordine è stato effettuato (il pacchetto viene spedito il giorno stesso se il pagamento viene ricevuto prima delle ore 14.00) e a seconda della zona di consegna.

La consegna sarà effettuata entro 3-5 giorni lavorativi. La società di spedizioni recapiterà il pacco a casa del cliente. In caso di assenza, verrà effettuato un secondo passaggio. Se il cliente è ancora assente, un avviso verrà lasciato nella cassetta postale con l'indirizzo al quale il cliente può andare a ritirare il pacco. Il cliente ha un minimo di 5 giorni per ritirare il pacco nel magazzino indicato nella nota del corriere. Si prega di leggere le informazioni contenute nel documento lasciato dal corriere.

 

 

Costi di spedizione: il costo di trasporto varia a seconda della quantità dell'ordine (l'acquisto minimo è di 25 €).

-Da 25 € a 78,99 € il costo di spedizione ammonta a 4,95 € per le regioni settentrionali (Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Toscana).

-Da 79 € la consegna è gratuita solo per le regioni settentrionali sopra-indicate .

-Da 25 € a 78,99 € il costo della spedizione ammonta a 6,95 € per le regioni dell'Italia Centro-Meridionale (Marche, Lazio, Molise, Basilicata, Campania, Puglia, Calabria, Umbria). Da 79 € la consegna ammonta a 2,95 €.

 

 

Articolo 7 : Condizioni di ritiro

Una volta che un pacco è stato affidato al nostro partner DPD, e viene successivamente annullato, ci riserviamo il diritto di trattenere la somma di 4,95 € (Nord Italia) o di 6,95 € (Centro e Sud Italia).

Dal ricevimento del pacco, il cliente ha 14 giorni di tempo per restituire l'articolo che non lo soddisfa. I costi di restituzione sono a carico del cliente. Il prodotto deve essere integro per poter beneficiare del rimborso. Qualsiasi scambio sarà rifiutato senza il preventivo consenso della società. Per restituire il pacco compilare questo modulo.

Tuttavia Brekz rimborserà il prezzo del prodotto e le spese di consegna al cliente se il prodotto non corrisponde all'ordine effettuato o se è difettoso, a condizione che il prodotto sia integro e nella sua confezione originale

↑ inizio pagina

 

Articolo 8 : Responsabilità
Brekz non può essere ritenuta responsabile per danni causati ad un prodotto a causa di uso improprio da parte del cliente.
 

↑ inizio pagina

 

Articolo 9 : Legislazione
In caso di controversia, la legge applicabile è quella del paese in cui la sede della società: l'Olanda.
 

↑ inizio pagina

 

Articolo 10 : Protezione dei dati personali
Tutte le informazioni raccolte durante il controllo sono essenziali per raggiungere l'elaborazione degli ordini e la consegna della stessa. Senza la trasmissione di queste informazioni, Brekz non può subordinare la consegna dei prodotti.

Attraverso e-mails, le forniamo promozioni ed offerte interessanti che sono correlate ai prodotti da lei ordinati. È sempre possibile cancellare l'iscrizione attraverso il link sotto ogni email. Se già in anticipo non desidera ricevere la posta, può inviare a riguardo una mail a service@brekz.it.  Provvederemo quindi che non siano ricevuti e-mails. 
 
Brekz si impegna a proteggere tutte le informazioni personali relative ai nostri clienti e ad utilizzarle con la massima riservatezza.
 

↑ inizio pagina

 

Articolo 11 : Indirizzo e servizio clienti
              L’indirizzo di Brekz :
              Nijverheidsweg 15
              3606 AH Maarssen
              Paesi-Bassi

NL851201878B01

Indirizzo e-mail del servizio clienti: service@brekz.it

Numero telefonico: +39 0165 1800021

 

↑ inizio pagina

 

Brekz International B.V.

 


Cerca
Domande frequenti
Clicca qui >>