Corona/Covid 19

Altri amanti degli animali scoprono i vantaggi di ordinare online

Il coronavirus rimarrà per il momento parte della nostra società. Stiamo facendo tutto il possibile per mantenere gli ordini e le consegne, naturalmente con le necessarie precauzioni. Poiché sempre più appassionati di animali scelgono di ordinare i loro prodotti per animali online da Brekz, a volte è possibile che la consegna sia un po' in ritardo.

 

Prevenzione della contaminazione durante la consegna dei nostri pacchi

Ordinare online è sicuro. La sicurezza vostra e del corriere viene presa in considerazione il più possibile al momento della consegna del vostro pacco. Per questo motivo si evita il contatto personale. Questo riduce il rischio di infezione e la diffusione del virus.

 

Animali e Corona

Non ci sono prove che gli animali domestici abbiano un ruolo nella diffusione del corona virus. Tuttavia, gli esperti consigliano alle persone infettate dal virus corona di evitare il più possibile il contatto con gli animali domestici. Questo significa: non accarezzarli, coccolarli, baciarli o leccarli. Se il vostro animale domestico è stato in contatto con un paziente affetto da virus corona, non sono necessarie ulteriori misure. Le misure igieniche generali per la manipolazione degli animali domestici, come il lavaggio delle mani con acqua e sapone, sono sufficienti.

 

A casa con il tuo animale domestico

Ora che molti di noi sono a casa ogni giorno a lavorare e a trascorrere il tempo libero, anche la vita dei nostri animali domestici sta cambiando. C'è tempo in più per prestare attenzione al vostro animale domestico e passare una giornata divertente insieme. Pensate a stare all'aperto con il vostro cane o il vostro gatto, ma anche a sport e giochi per il vostro cane o il vostro gatto.

      shutterstock_1097766848.jpg         shutterstock_100896394.jpg