Al momento le consegne possono subire ritardi da 2 a 5 giorni lavorativi. Chiediamo la vostra comprensione, stiamo lavorando duramente per fornirvi il miglior servizio possibile.

AGGIORNAMENTI BREKZ CORONAVIRUS

Brekz rimane aperto
Il governo italiano ha deciso che dobbiamo restare il più possibile in casa e limitare i contatti con gli altri. Il negozio online di Brekz rimarrà aperto! Quindi non c'è bisogno di affrettarsi ad ordinare il vostro cibo per animali. Vi consigliamo di tenere conto di un leggero ritardo nella vostra consegna. Potrebbe richiedere un po' più di tempo, ma la consegna è garantita

Prevenzione della contagio durante la consegna dei nostri pacchi.
La sicurezza vostra e del corriere viene presa in considerazione il più possibile al momento della consegna del pacco. Per questo motivo si evita il contatto personale. Ciò significa che i corrieri consegnano il pacco a domicilio con tutte le precauzioni necessarie. Questo riduce il rischio di infezione e la diffusione del virus.

Animali e Coronavirus
Non vi sono prove che gli animali domestici abbiano un ruolo nella diffusione del virus corona. Tuttavia, gli esperti consigliano alle persone con il coronavirus di evitare il più possibile il contatto con gli animali domestici. Questo significa: non accarezzarli, coccolarli. Se il vostro animale domestico è stato in contatto con un paziente affetto da coronavirus, non sono necessarie ulteriori misure. Le misure igieniche generali predisposte per le persone, come il lavaggio delle mani con acqua e sapone, sono sufficienti anche per i nostri amici a quattro zampe.

Consegne in ritardo
Brekz è attualmente più affollata del solito. A causa del coronavirus, riceviamo molti più ordini. Le scorte sono sufficienti, ma mettono sotto pressione il nostro magazzino e la capacità di imballaggio. Di conseguenza, la consegna del vostro ordine sarà ritardata di circa 1-4 giorni lavorativi. Chiediamo la vostra comprensione per questa situazione e stiamo lavorando duramente per fornirvi il miglior servizio possibile. Sono stati introdotti controlli più severi ai valichi di frontiera, con conseguente ulteriore ritardo dei pacchi.

Brekz sta crescendo e si trasferirà in un magazzino più grande
Ci stiamo trasferendo in un nuovo magazzino che sarà pronto in due settimane.

Ciò influirà sui leggeri ritardi previsti nelle consegne.

Hai qualche domanda?
Contatta il nostro servizio clienti.

magazijn