Domande frequenti

 

1. Membri e Informazioni

2. Costi di approvigionamento, di consegna e di spedizione

3. Pagamento

4. Informazioni sui prodotti

5. Newsletter

6. Termini e Privacy

 

1. Ordinare da Brekz e Accedere al sito

1.1. Dove posso trovare Brekz?

Brekz ha origine dal negozio per animali della famiglia Broekhuizen a Utrecht, con clienti in tutta l'Olanda. Al momento Brekz lavora esclusivamente come negozio online attivo in Olanda, Italia, Belgio, Francia, Germania, Austria, Danimarca, Svizzera e Svezia. Grazie agli acquisti centralizzati e all'efficienza nella logistica, Brekz può lavorare con una notevole efficienza economica.

1.2 Perché Brekz è così conveniente?

Poiché siamo attivi esclusivamente online e non abbiamo più negozi tradizionali, possiamo mantenere i nostri costi bassi e quindi offrire più convenienza ai nostri clienti. La nostra scala operativa in Europa insieme ad un'efficiente logistica ci permettono di risparmiare ulteriormente a beneficio dei nostri clienti.

1.3 Come faccio a creare un account?

È possibile creare un account Brekz facendo clic su "Registrazione" in alto a destra.
Vi si aprirà una pagina nella quale dovrete inserire il vostro indirizzo e-mail e successivamente cliccare su “Crea un account”. A questo punto dovrete inserire i vostri dati personali per la registrazione. Una volta che le informazioni sono state correttamente inserite, cliccate su "Salva".
Dopo aver creato l'account, è possibile ordinare su Brekz.it e godere di tutti i vantaggi offerti.

       

1.4 Come posso ordinare?

Per ordinare su Brekz.it è necessario selezionare il mangime desiderato ,cliccando sull’icona gialla “Aggiungi al carrello” . A questo punto si aprirà la lista di prodotti da voi selezionata e potrete procedere al pagamento o continuare con lo shopping.
Per procedere al pagamento, è sufficiente cliccare sull’icona “successivo”
La successiva pagina vi permetterà di scegliere il metodo di pagamento e di scrivere eventuali messaggi da comunicarci riguardanti spedizione/consegna.
Una volta che tutte le informazioni sono state inserite, fare clic sull’icona "successivo” e seguire le istruzioni per terminare l’ordine.

       

1.5 Un articolo è stato aggiunto al mio carrello e voglio aggiungere altro. È possibile?

Sì, è possibile. Se si desidera aggiungere altri prodotti al carrello, cliccare su "Continua lo shopping." Questo vi riporterà alla home page dove sarà possibile continuare con lo shopping

       

1.6 Non ho un account, ma vorrei ordinare. È possibile?

No. Per ordinare i prodotti su Brekz è necessario avere un account personale. Abbiamo bisogno delle vostre informazioni, come l'indirizzo, per esempio, al fine di portare a compimento il vostro ordine.

      

1.7 Ho dimenticato la password, come faccio ad ottenerne una nuova?

Per richiedere una nuova password è necessario accedere alla sezione “Il mio Account” in alto a destra. In questa pagina, sotto il pulsante “Login” troverete la scritta "password dimenticata? ". Cliccate sul link e inserite il vostro indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione. Vi invieremo una nuova password a questo indirizzo.
Questa password può essere successivamente cambiata nelle opzioni del vostro account

     

1.8 Come utilizza Brekz i miei dati personali?

Con la registrazione, i dati personali vengono memorizzati nella Directory Brekz Client.
Essi sono utilizzati per l'elaborazione interna di gestione dei clienti e ci permettono di gestire ordini e recessi.
I vostri dati non saranno divulgati a nessun terzo . Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina “Privacy Policy”.

 

1.9 Riceverò una conferma del mio ordine?

Sì, dopo aver concluso l’acquisto, verrà visualizzato un messaggio di conferma sul sito stesso e inviata una e-mail, all’indirizzo da voi inserito al momento della registrazione, con il riepilogo dell'ordine. Se non si riceve questo messaggio di conferma significa che l'ordine non è stato preso in considerazione dal nostro sistema. Se si verifica questo tipo di situazione, non esitate a contattarci.

 

1.10 Ho già confermato il mio ordine ma voglio aggiungere un altro prodotto. È possibile?

No, dopo aver completato l'ordine, non è più possibile aggiungere prodotti. È necessario effettuare un nuovo ordine. Vi preghiamo di contattare il servizio clienti per annullare l'ordine.

 

1.11 Ho ricevuto il prodotto sbagliato, cosa devo fare?

Se Brekz vi invia il prodotto sbagliato, dovrete contattare il servizio clienti (e-mail ) e spiegare l’accaduto. In questo modo potremo organizzare il ritiro del prodotto sbagliato e reinviarvi il prodotto corretto. Se invece avete ordinato il prodotto sbagliato, lo potete rimandare indietro rifiutandolo nel momento in cui vi arriva a casa, senza alcun costo.

 

1.12 Ho aspettato il mio ordine più del tempo dovuto, cosa posso fare?

Se aspettate da molto tempo il vostro ordine (6 giorni o più), è possibile contattare direttamente il nostro partner responsabile dei trasporti.
Potrete anche seguire il vostro ordine con il numero di Tracking a 14 cifre che vi sarà inviato tramite email, appena terminato l’acquisto.
Se il problema non viene risolto, non esitate a contattarci.

 

 

 2. Costi di approvigionamento, di consegna e di spedizione

 

2.1 Quanto costa la consegna?

L'acquisto minimo sul nostro sito è di 25 €. La seguente tabella riassume le spese di trasporto.

 

Importo d’acquisto per Italia

Costo della consegna per Italia

Tra 25 € e 78,99€

4,95€

Sopra i 79 €

Consegna gratuita

 

Tutte le isole italiane, la Città del Vaticano, San Marino e parte della provincia di Venezia sono escluse dalla consegna per il momento.

        

2.2 Quali sono i tempi di consegna?

Dalla spedizione, ci vogliono circa 3-5 giorni lavorativi per ricevere il pacco direttamente a casa vostra.

                                                                                  

2.3 È possibile ordinare cibo dagli altri siti Brekz ?

No, si può ordinare solo su Brekz.it per problemi di logistica. 

                      

2.4 Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?

Quando il vostro ordine viene spedito, riceverete automaticamente una e-mail dallo staff Brekz.it. 

            

2.5 Posso seguire il mio ordine?

Sì, è possibile. Non appena il pacco parte dai nostri magazzini, riceverete una e-mail con tutte le informazioni necessarie. Si può seguire la tracciabilità del proprio pacco direttamente sul sito web della Bartolini, nostro partner nei trasporti.Per avere più informazioni sulla spedizione, clicca qui.

      

2.6 Con quale compagnia spedirete il mio ordine?

Il trasporto dei prodotti è gestito da DPD, l'azienda di consegna finale è BRT Corriere Espresso.

       

2.7 Dove si trova il mio ordine se io non sono in casa all‘ora della consegna?

Se non siete presenti quando BRT consegna il pacco, il corriere vi lascerà una nota e cercherà nuovamente di inviarvi il pacco il giorno successivo. Se non sarete ancora presenti, vi verrà comunicato l’indirizzo al quale dovrete andar a ritirare il vostro pacco. 

    

2.8 Come posso restituire un prodotto?

Se desiderate effettuare il reso , sarà possibile effettuarlo entro 15gg dalla ricezione della consegna e solo se la merce risulta ancora integra.

I prodotti che sono difettosi per colpa del vostro animale domestico, ad esempio un giocattolo rotto, non saranno mai rimborsati.

Se avete ordinato il prodotto sbagliato, sarete responsabili delle spese di restituzione, ma se il prodotto è difettoso a causa di un difetto di fabbricazione o non corrisponde al vostro ordine, ci faremo carico delle spese di restituzione e di una nuova spedizione. 

Le opzioni per il reso sono le seguenti :

-Organizzare il reso a vostro piacimento compilando ed inserendo nella scatola  il modulo di  di restituzione . 

L`indirizzo di spedizione è: 

Brekz International BV

Keulschevaart 24

3621 MX, Breukelen

Paesi Bassi 

O altrimenti ; 

-Incaricarci di organizzare il ritiro del reso ed aver la comodità che il corriere passa a casa per un costo di 24€.

           

2.9 In quali giorni l’azienda spedisce la merce?

Brekz spedisce pacchi tutti i giorni della settimana esclusa la Domenica

      

2.10 Posso indicare un indirizzo diverso da casa mia per la consegna?

Sì, è possibile. Se volete che il vostro ordine venga spedito ad un indirizzo diverso, si prega di indicare il nuovo indirizzo al momento dell'ordinazione. È possibile inserire il nuovo indirizzo nei campi appropriati e scegliere tra il vecchio e il nuovo recapito al momento dell'ordine.

        

2.11 Il prodotto fornito non corrisponde alle mie aspettative o è difettoso.Posso restituirlo?

È possibile restituire il prodotto fino a 14 giorni dalla consegna. A seconda delle motivazioni, i costi di ritorno saranno rimborsati. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci: service@brekz.it.

 

         

 3. Pagamenti 

      

3.1 Come pago su Brekz?

Si può scegliere tra diversi metodi di pagamento:-Carta di credito (Visa, Mastercard e Maestro)-Bonifico Bancario.

      

3.2 Posso usare PayPal per pagare?

Si. PayPal è accettato come metodo di pagamento

        

3.3 Il pagamento è sicuro?

Il pagamento è sicuro e garantito dal nostro partner Docdata che tutela la riservatezza dei vostri dati bancari. Per ulteriori informazioni andare sulla pagina "Sicurezza & Privacy".

        

3.4 Vorrei pagare con bonifico bancario, come funziona?

Se si desidera pagare tramite bonifico bancario, è necessario selezionare il metodo di pagamento durante il processo di acquisto e fare clic su "Successivo". In questo modo arriverete allo step successivo e potrete ottenere tutte le informazioni necessarie per procedere al pagamento.L’importo dell’ordine dovrà essere trasferito su questo c/c :

Titolare del conto

St. Found. docdata payments

 

 

Nome della Banca 

 Deutsche Bank

BIC

DEUTITMM

IBAN

IT53 L031 0401 6000 0000 0580 253

Città della banca

Milano

 Riceverete le informazioni di pagamento via e-mail cliccando sul tasto " inviami informazioni di pagamento via e-mail."Il pacco verrà spedito non appena avremo ricevuto il vostro bonifico bancario. 

     

3.5 Vorrei pagare con la mia carta di credito, come posso fare?

Se si desidera pagare tramite carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro) è necessario selezionare il metodo di pagamento durante il processo di acquisto e fare clic su “Successivo”.In questo modo potrete andare allo step successivo per immettere tutte le informazioni relative alla vostra carta di credito.Dopo aver compilato il modulo con tutti i dati, cliccare "Invia".Se il pagamento ha avuto successo, vi comparirà una pagina con la conferma dell’ordine.Inoltre, riceverete anche un’ulteriore conferma tramite e-mail automatica. Per eventuali dubbi, non esitate a contattarci.

    

3.6 È possibile pagare dopo che il pacco è stato spedito?

No, non è possibile. È necessario pagare l'ordine prima dell'invio del pacco.

    

3.7 Il mio pagamento non è andato a buon fine, devo iniziare l'ordinazione da capo?

Se il pagamento non è andato a buon fine, ricontrollate di aver inserito correttamente tutti i dati bancari, e se non ci sono errori, ri-provare di nuovo (non vi è alcun rischio di doppio pagamento ). Se il problema persiste, vi preghiamo di contattarci direttamente.

     

3.8 Quali sono le informazioni bancarie di Brekz? 

Titolare del conto

St. Found. docdata payments

 

 Nome della Banca

 Deutsche Bank

BIC

DEUTITMM

IBAN

IT53 L031 0401 6000 0000 0580 253

Città della banca

Milano

     

3.9 Cosa sono MasterCard SecureCode e Verified by Visa?

MasterdCard SecureCode, Verified by Visa sono servizi di sicurezza (servizi antifrode) che ti proteggono contro eventuali operazioni online non autorizzate.Consistono nella creazione di un codice riservato, durante il processo di pagamento, che solo tu conosci e che sará facile da usare ogni volta che acquisterai online.

3.10  È possibile richiedere il servizio di fatturazione ?

No , il  servizio non è disponibile.

      

4. Informazioni sui prodotti 

        

4.1 Chi posso contattare se ho una domanda specifica su un prodotto?

Per qualsiasi informazione o consiglio non esitate a contattarci tramite e-mail al seguente indirizzo: [email protected]

      

4.2 Sto cercando una marca o un prodotto particolare e non riesco a trovarlo. Come posso fare?

Quando cercate un determinato marchio o prodotto, è possibile utilizzare la funzione di ricerca in alto a destra “Cerca”. Se non trovate il prodotto disponibile, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail: [email protected]

       

4.3 Dove posso scrivere una recensione su un prodotto?

Se volete lasciare un commento su un qualsiasi prodotto acquistato sul nostro sito web, dovete andare sulla pagina specifica del prodotto e cliccare su “Commenti”, una piccola icona che si trova sotto l’immagina del prodotto stesso.I commenti aiutano altri clienti con i loro acquisti

       

4.4 Come posso venire a conoscenza di offerte speciali e nuovi prodotti venduti su Brekz?

Per essere informati, è necessario iscriversi alla newsletter di Brekz: clicca qui.  

    

5. Newsletter 

     

5.1 Che cosa si trova nella Newsletter?

La newsletter contiene informazioni su offerte speciali, nuovi prodotti, avvisi di manutenzione e notizie circa gli animali domestici.

    

5.2 Come posso iscrivermi alla newsletter?

Puoi farlo qui

    

5.3 Voglio ricevere la newsletter, ma niente spam da altri siti, è possibile?

Quando vi iscrivete alla newsletter, riceverete solo la newsletter da Brekz.it. L'indirizzo email non verrà condiviso con nessun altro sito web. Non riceverete spam.

       

5.4 Come posso cancellarmi dalla newsletter?

Puoi farlo qui

 

    

6. Termini e Privacy 

    

6.1 Dove posso trovare i termini e le condizioni di vendita Brekz?

Le condizioni generali di vendita possono essere trovate qui.

    

6.2 I miei dati personali sono protetti da Brekz?

L'informativa sulla privacy è disponibile qui.


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