Iscriviti alla nostra Newsletter
Le nostre Marche più popolari
  • Royal Canin
  • Pro Plan
  • Eukanuba
  • Hill's

Hill's Prescription Diet

Il marchio Hill’s Prescription Diet offre una vasta gamma di prodotti per cani. Questa gamma di prodotti medici soddisfa i numerosi problemi di salute che i cani possono incontrare in tutte le fasi della vita. In particolare, risponde a problemi urinari, allergie, cattiva digestione, sovrappeso, mobilità...
Altro

Hill's Prescription Diet per Cani

La gamma di prodotti Hill's Prescription Diet per cani è costituita da un gran numero di prodotti alimentari terapeutici. Questi alimenti speciali contribuiscono ad alleviare i gravi problemi di salute del vostro cane aiutandolo a tornare in forma. Hill's si impegna a migliorare continuamente i propri prodotti combinando le più recenti conoscenze scientifiche con l'esperienza di specialisti per animali domestici. I prodotti Hill's Prescription Diet per cani sono testati clinicamente 
 

Assortimento prodotti Hill's Prescription Diet per cani:

Di seguito una breve panoramica dei diversi tipi di cibo per cani Hill's Prescription Diet e dei disturbi che possono essere trattati con essi. 

Articolazioni:

Hill's Prescription Diet J/D aiuta a migliorare la mobilità del vostro cane.Il prodotto soddisfa il giusto equilibrio di nutrienti sani, EPA e acidi grassi omega-3 per supportare le articolazioni.   La gamma J/D comprende diversi prodotti, tra cui: Hill's prescription diet J/D reduced calories e Hill's prescription diet J/D mini.


Sovrappeso e obesità:

Il sovrappeso è malsano e può causare altri disturbi. La linea Hill's Prescription Diet R/D contiene prodotti innovativi che aiutano il vostro cane a perdere peso e mantenersi in forma. Questo tipo di alimento è presente anche in versione mini per le razze più piccole.


Allergie

Contro le reazioni allergiche, che spesso si manifestano con attacchi di vomito e diarrea, dovute a qualche cibo od a qualche ingrediente compreso in vari cibi, Hill's Prescription Diet ha creato  una linea di cibi contro le allergie. Hill's Prescription Diet D/D e Z/D 


Stomaco ed intestino

Hill's Prescription Diet I/D aiuta a ripristinare problemi gastrointestinali. Questo alimento speciale è adatto quando il cane è affetto da disturbi che non permettono una corretta digestione.


Urinary

Hill's Prescription Diet C/D è stato sviluppato per trattare i problemi del tratto urinario. Questo alimento speciale aiuta a risolvere i calcoli alla vescica ed a prevenirne il ritorno.


Reni:

I reni sani sono importanti perché rimovuono le impurità dal sangue. Hill's Pescription Diet Veterinary Diet K/D è appositamente studiato per curare e prevenire disturbi ai reni.


Fegato

Hill's Prescription Diet L/D è un cibo specifico che serve a supportare il fegato del vosto cane, quando il vostro cane ha problemi al fegato questo prodotto della linea Hill's Prescription Diet aiuterà l'organo a tornare nelle condizioni ottimali.


Problemi legati all'invecchiamento

L'età che avanza potrebbe avere delle conseguenze sulle capacità cognitive del vostro cane, Hill's Prescription diet B/D aiuta a combattere i problemi di comportamento legati all'invecchiamento


Diabete

Hill's Prescription Diet W/D è stato sviluppato e su misura per le esigenze dei cani affetti da diabete. Questo alimento della linea Hill's Prescription Diet per cani aiuta a regolare i livelli di glucosio nel sangue. 


Denti

Se i problemi dentali non vengono curati possono portare anche alla perdita dei denti da parte del vostro cane. Hill's prescription Diet T/D è un cibo specifico che aiuterà il vostro cane contro i problemi ai denti.



Importante per l'utilizzo di Hill's Prescription Diet per Cani:

Qualunque sia il problema del vostro cane, prima di somministrare qualsiasi trattamento della linea Hill's prescription Diet si consiglia di consultare prima il veterinario. 

Ordina Hill's Prescription Diet per Cani su Brekz.it ad un prezzo molto conveniente!
La durata di conservazione dei prodotti Hill's prescription Diet in genere è tra i 6 ed i 18 mesi ed è riportata sulla confezione. Questo periodo è in genere più che sufficiente se ci si attiene alll'utilizzo consigliato.

Cerca
Domande frequenti
Clicca qui >>