Korra,
13 ore fa
Ottimi prezzi, consegna veloce, tutto perfetto!!
Da Brekz utilizziamo cookie, pixel e tecnologie simili sul nostro sito web. Con i cookie assolutamente necessari garantiamo che tu possa navigare e acquistare nel nostro negozio web in modo sicuro e senza problemi. Con il tuo consenso utilizziamo anche cookie di performance, funzionali e di marketing. Questo ci permette di migliorare la tua esperienza di acquisto, di mostrarti prodotti e offerte rilevanti per il tuo animale domestico e di adattare meglio le nostre pubblicità ai tuoi interessi.
Puoi modificare le tue preferenze in qualsiasi momento nelle impostazioni dei cookie tramite l'opzione “Regola impostazioni” in fondo alla pagina. Per saperne di più su come trattiamo i tuoi dati, quali dati personali elaboriamo e per quale scopo, consulta la nostra informativa sulla privacy.
Basato su 3311 recensioni s
Le nostre più recenti recensioni con 4 a 5 di valutazione
Korra,
13 ore fa
Ottimi prezzi, consegna veloce, tutto perfetto!!
Angelo D'Ippolito,
1 giorno fa
Ottimo servizio. Prezzo concorrenziale e servizio ottimo, unico neo, l'impossibilità di bonifico espresso e l'attesa dei due giorni lavorativi che sono diventati cinque. ma va bene.
Gabriele Blando,
3 giorni fa
Ottima esperienza. Il prodotto è top. Consigliati.
ANTONIO PETRACHI,
3 giorni fa
E' DA DIVERSO TEMPO CHE ACQUISTO DA BREKZ E MI SONO TROVATO SEMPRE BENE
Alessandra Gallinucci,
4 giorni fa
Il prodotto acquistato è ottimo e il prezzo molto conveniente, la consegna accurata e veloce, riacquisterò ancora senz’altro. Grazie
paola mataceri bettini,
1 settimana fa
Buon rapporto qualità prezzo sui prodotti scelti
Sara Papini,
1 settimana fa
Veloci nella spedizione, imballaggio perfetto
Fabio Timelli,
1 settimana fa
Unico prodotto adatto al mio cane inquanto VEGGIE
Cecilia,
1 settimana fa
Contrariamente a quanto letto nelle recensioni, non ho riscontrato alcun problema. Buon prezzo, consegna nei tempi, merce bene imballata.
Stefano ,
1 settimana fa
Tutto ben fatto. Prodotti di qualità. Grazie
giulia,
1 settimana fa
prodotti ottimi e personale del call center molto disponibile Molto soddisfatta
Spada Marco,
1 settimana fa
Ottima esperienza sia per i prezzi vantaggiosi e spedizione.
Gabriele Moino,
1 settimana fa
Sono ormai due anni che io e i miei due border collie usiamo i vostri prodotti sia per la qualità sia per un prezzo onesto sia per la puntualità di consegna. Jack e la Amy vi ringraziano di cuore. ??????
BERTAZZONI,ROBERTO,
1 settimana fa
Consegna veloce e puntuale. Ottima e variegata la scelta degli articoli. Consigliato
Tiziana,
1 settimana fa
Prodotti eccellenti a prezzi accessibili, logistica efficiente nonostante le distanze!
Laura Margherita,
2 settimane fa
È la seconda volta che acquisto mangime per uccellini selvatici e devo dire che mi trovo molto bene,sia come qualità che come prezzo; direi che anche gli uccellini lo apprezzo visto che il cibo lo divorano. Sicuramente riacquisterò.
Alvaro Previtali,
2 settimane fa
Acquisto perfetto e prezzi ottimi rispetto al solito mercato…consigliato
Cliente,
2 settimane fa
tutto OK! Grazie
carla mantero,
2 settimane fa
Semplicita acquisto e max velocita consegna
Carmen,
2 settimane fa
Tutto perfetto
stefano rustico,
2 settimane fa
Seri, affidabili e puntuali, ma soprattutto trasparenti. Prezzi molto competitivi. Consigliatissimi
vincenzoluigi De Meo,
2 settimane fa
Massima serietà e spedizione molto veloce, il prezzo pagato è molto vantaggioso, continuerò a comprare da voi.
FIORELLA SALZANO,
2 settimane fa
Precisi, puntuali e molto veloci. Unico neo.. per avere le spese di spedizione gratuite l’ordine deve essere di importo alto
MAURIZIO,
3 settimane fa
Puntualità nell'evadere l'ordine
Simone Para,
3 settimane fa
Vasta gamma di prodotti a buon prezzo, precisi e veloci nella consegna. Ottima qualità. Consigliato.
Gianmarco,
3 settimane fa
Ordino sempre dal sito e continuo a farlo. In una sola occasione ho avuto una mancata consegna causa fine del cibo. Ho ricevuto lo storno del pagamento (avvenuto con carta di credito). È stato difficilissimo contattarli telefonicamente e ho risolto con un intenso scambio di mail. Ad oggi, resto fedele cliente in quanto ho dato fiducia e i prezzi sono effettivamente convenienti in alcuni periodi dell’anno. Inoltre non ho avuto altri problemi nonostante ho acquistato ben 10 volte dal sito.
Tommaso Ronzino,
3 settimane fa
Tempi di consegna rispettati e costo dei prodotti competitivo
DANIELA,
3 settimane fa
Ho acquistato le crocchette per il mio labrador ad un ottimo prezzo .Imballo perfetto e spedizione veloce.Esperienza molto positiva!
Enzo,
3 settimane fa
Tutto nei tempi
Carolina,
3 settimane fa
Consegna veloce, prodotti buoni ????
Gisella Bruschi,
3 settimane fa
Ordine eseguito in tempi brevi e puntuale. Servizio efficiente.
Sabrina Menzani,
3 settimane fa
Consegna veloce e precisa. Tutto ok!
Simone Kroll,
3 settimane fa
Tutto perfetto, grazie
Loredana Loredana,
4 settimane fa
Eccezionali, ho fatto un acquisto , hanno sbagliato a inviarmi il prodotto, contattati via email e mi hanno rispedito prontamente il mio ordine. Tempo 3 GG avevo tutto. Gli errori possono capitare. L'importante è rifilverli. Complimenti
ALESSIO BORGHESI,
4 settimane fa
Ottimi prodotti, assolutamente apprezzati dal mio cane. Piattaforma seria e servizio di consegna veloce
Ernestino Passolungo,
1 mese fa
Ottimi prodotti ricevuti e anche molto veloci molto soddisfatto grazie.
Alex,
1 mese fa
Qualita è alta, consegna era rapida, sono molto soddisfatto, sodisfatti anche i miei cani
Gioacchino Alpa,
1 mese fa
Tutto OK. Seri ed affidabili. Spedizione veloce dall'estero e corriere Bartolini (BRT) nel tratto italiano. Il prezzo del prodotto è particolarmente conveniente rispetto ad altri negozi online, figurarsi negozi fisici. Se vogliamo essere pignoli lo scatolone dell'imballo non è particolarmente resistente per 2 sacchi da 12kg ma ha retto sino a destinazione, quindi ok!
Fabiola,
1 mese fa
Cercavo un prezzo migliore per le crocchette del mio bassotto. Compro sempre le stesse ma i prezzi sono aumentati altrove e cercando su internet ho trovato questo sito! Spedizione rapida, imballo adeguato e prezzo ottimo. Consigliato!
Bartolomeo Gigantiello,
1 mese fa
Prodotto buono ed è proprio quello che cercavo
ANGELA ANCONA,
1 mese fa
Trovato prodotti giusti, prezzi competitivi!
Annalisa Rossetti,
1 mese fa
Prezzi eccellenti e veramente competitivi. Servizio clienti disponibilissimo . Veloci nella spedizione.
Laila Antonietta Cornacchia,
1 mese fa
Crocchette per il gatto arrivate con tempistiche molto brevi. Risparmio qualità prezzo imbattibile
Valentina,
1 mese fa
Ordine ricevuto nei tempi corretti, facilità d'utilizzo.
Ulla Pevere,
1 mese fa
Aggiornamento: complimenti al servizio clienti mi hanno rispedito il prodotto corretto in 3 giorni e lasciato il prodotto sbagliato suggerendomi di regalarlo ad un canile.
mizioeffe,
1 mese fa
prodotto come descritto, spedizione veloce, TUTTO OK !
dalla costa franca,
1 mese fa
Trovato prodotti per cane non reperibili in Italia e vantaggiosi. Ordine semplice e spedizione accurata e veloce.
marco nadalin,
1 mese fa
di fantastico non c'è stato proprio niente è stato tutto normalissimo come dovrebbe essere sempre siete stati velocissimi e tutto bene come da pubblicità
Maurizio Praticó,
1 mese fa
Ottimo prodotto!!! Buona qualità! Facile da installare.
S.C.,
1 mese fa
prodotti di ottima qualità a prezzi abbordabili
Olena Ulanovska,
1 mese fa
Salve, ho comprato Gattaiola, 2 volte!perfetti, comodi, di qualità! Sono rimasta molto soddisfatta!!!
Buster,
1 mese fa
Esperienza super positiva. Ottimo venditore e ottimi prezzi. Super consigliato.
Diana Facella,
1 mese fa
Tempi di consegna precisi,prodotti arrivati integri
SARA MONTI,
1 mese fa
Prodotti di buona qualità ad ottimi prezzi.. Consegne sempre puntuali. Spesso si uniscono anche ottime offerte
ulla pevere,
1 mese fa
Aggiornamento: complimenti al servizio clienti mi hanno rispedito il prodotto corretto in 3 giorni e lasciato il prodotto sbagliato suggerendomi di regalarlo ad un canile. Per ora una stella perché Il prodotto è arrivato nei 3 giorni indicati ma è il prodotto sbagliato. Ho appena scritto all’assistenza clienti vediamo cosa rispondono nel caso si risolvesse tutto celermente e senza problemi sarò contenta di dare più stelle
Zita Gantioler,
1 mese fa
Grazie, i Vs. prodotti sono ottimi, le mie bestioline sono felici, vispi e sani...anch´ io sono contentissima
Marco Arturo Bertoncini,
1 mese fa
Negozio online serio e molto strutturato. La scelta di prodotti è molto amplia in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Tempestivi nella cura del cliente garantiscono tempi di consegna decisamente rapidi ed impeccabili. Da consigliare con assoluta certezza.
Sacchella Gianbattista,
1 mese fa
Puntuale nei tempi di consegna
roberto cornici,
1 mese fa
Ho trovato il prodotto che cercavo e un'altra vasta gamma di prodotti adatti ai miei cani prezzi contenuti e tempi di consegna sempre brevi
Elena Bordea,
1 mese fa
Prima di tutto non conoscevo questo tipo di crocchette, sono andata per caso e non mi sono sbagliata, ottima scelta
Kikka,
1 mese fa
VELOCI E PUNTUALI
Noemi Cirillo,
1 mese fa
Prezzi concorrenziali e servizio clienti migliore al mondo. Ho avuto un piccolo problema con la consegna del prodotto acquistato e sono stato super gentili e professionali. Consigliato :)
cliente,
1 mese fa
Prima e ottima esperienza sia per i prezzi che per la precisione della consegna
Isabella Loiacono,
1 mese fa
Precisi!! Onesti!!!
Simone Fedeli,
2 mesi fa
Veloci e puntuali con qualità
GIOVANNI AIELLO,
2 mesi fa
Prodotti di ottima qualita', facilita' negli acquisti, tempistiche di consegna rispettate.
Paola,
2 mesi fa
Era la prima volta che acquistavo su questo sito e inizialmente ero un po’ titubante a causa di alcune recensioni non proprio entusiastiche, soprattutto per quanto riguarda i tempi di spedizione molto lunghi e prodotti arrivati sbagliati. Ho deciso comunque di provare, visti i prezzi molto convenienti, ordinando 3 confezioni da 6 pack di Felix Soup Fish e sono rimasta assolutamente soddisfatta. La spedizione è stata più veloce di quanto pensassi e ho ricevuto tutto in una settimana dall'ordine. Diventerà sicuramente il mio punto di riferimento per i prossimi acquisti, non posso che consigliarlo!
Elena,
2 mesi fa
Ho ordinato 6 scatole di bustine patè per gatti Kitten della Royal Canin e uno snack per gattini. L' ordine è arrivato in una settimana. Imballaggio ottimo. Prezzi ottimi. Consigliatissimo.
Arianna,
3 mesi fa
Spedizione super veloce
Marta,
3 mesi fa
Il pacco è arrivato nei tempi previsti nonostante il periodo (metà agosto) e confezionatocome sempre molto accuratamente.
Francesco Mutti,
3 mesi fa
Professionali e puntuali Ottimo lavoro Grazie tanto
Daniela Tassanelli ,
3 mesi fa
Prodotto buono, precisi nella descrizione e vloci nella consegna
Sabrina Sidoli,
3 mesi fa
Io è da qualche anno che mi fornisco da loro e mi sono trovata sempre bene come prezzi e puntualità nel Spedire lo consiglio
Simona,
3 mesi fa
Buon prezzo del prodotto, spedizione celere e nei tempi.
Patrizia Brunelli,
3 mesi fa
Ottima azienda. Acquisto da diverso tempo . Prezzi ottimi e consegna celere
Domenica Martirqdonna,
4 mesi fa
Venditore efficiente e veloce oltre prezzi molto competitivi
lorenzo mrchese,
4 mesi fa
Ditta seria e consegne rapide
Melany Baschieri,
4 mesi fa
Grazie al vostro sito trovo snack graditi ai miei cuccioli che non sono più reperibili in negozio Ottimo rapporto qualità e prezzo
Gaetana C.,
5 mesi fa
Ottimo siti,il prodotto è arrivato dopo due giorni, grazie comprerò ancora!
Guglielmo Di Martino,
5 mesi fa
Ottimo Prezzo e spedizione veloce.
elena Arcelli,
5 mesi fa
Consegna regolare e tempi corretti grazie
Gian Paolo,
5 mesi fa
I prezzi sono concorrenziali, la spedìzione veloce
Ann Stenberg Senore,
5 mesi fa
Buona qualità. Siamo contenti, grazie.
Laura Tornaghi,
5 mesi fa
Assistenza clienti precisa e puntuale. Prodotto fantastico!
STEFANO PALMIERI,
6 mesi fa
Scelta molto vasta di prodotti a prezzi molto vantaggiosi. La spedizione è rapida. Soddisfatto.
MARIO,
6 mesi fa
Esperienza d'acquisto ottima, unica pecca è il corriere a cui affidate la spedizione. Infatti i pacchi ci arrivano sempre rotti e i prodotti interni rotti e/o ammaccati.
Pennetta Mariella,
6 mesi fa
Ottimo prodotto, il mio cane ha gradito molto, l'unica pecca è che ci ha messo un po' di giorni per arrivare...ma finalmente ho trovato il prodotto giusto per lui.
lorenzo mrchese,
6 mesi fa
Tempi rapidi di consegna e ottimo prodotto
antonella zampaloni,
6 mesi fa
Ottimi prezzi peccato un pochino lunga la consegna ma da consigliare
Marine,
6 mesi fa
Ottimo servizio con i prezzi competitivi! Ho ordinato diverse volte da Brekz.it e mi sono sempre trovata benissimo. I prezzi sono tra i più convenienti online, la spedizione è puntuale e i prodotti arrivano sempre in ottime condizioni. Consigliato per chi cerca qualità e risparmio per il proprio animale domestico.
Isabella Ugolini,
6 mesi fa
Ampia gamma di prodotti, prezzi davvero super convenienti! Consegna nei tempi previsti. Assolutamente consigliatissimo, io non lo mollo più!
Anna Canino,
7 mesi fa
Ottima precisione tempistica che rientra nei tempi prestabiliti e serietà impeccabile
Guest,
7 mesi fa
Consegna puntuale rapida risoluzione dei problemi molto gentili prezzi molto competitivi
Marina B.,
7 mesi fa
Ottimo servizio e cortesia verso il cliente, prezzi ed offerte competitive. Vaso assortimento di prodotti.
IONE MARCHESELLI,
7 mesi fa
Azienda che si distingue per serietà, prezzi convenienti, ampia scelta di.ottimi.prodotti spesso introvabili su altri siti. Consegna in tempi rapidi
Eve Seiden,
7 mesi fa
Ottimo!!!!!
giacomo cianchetti,
7 mesi fa
Sodfisfacente
Milena,
7 mesi fa
Consegna rapida
cristina conti,
7 mesi fa
Ottimo prezzo, consegna rapida e puntuale
DINO GUGLIELMI,
7 mesi fa
Ottimo prezzo e consegna rapida. Farò altri ordini per i miei cani
2. Costi di approvigionamento, di consegna e di spedizione
1. Ordinare da Brekz e Accedere al sito
1.1. Dove posso trovare Brekz?
Brekz ha origine dal negozio per animali della famiglia Broekhuizen a Utrecht, con clienti in tutta l'Olanda. Al momento Brekz lavora esclusivamente come negozio online attivo in Olanda, Italia, Belgio, Francia, Germania, Austria, Danimarca, Svizzera e Svezia. Grazie agli acquisti centralizzati e all'efficienza nella logistica, Brekz può lavorare con una notevole efficienza economica.
1.2 Perché Brekz è così conveniente?
Poiché siamo attivi esclusivamente online e non abbiamo più negozi tradizionali, possiamo mantenere i nostri costi bassi e quindi offrire più convenienza ai nostri clienti. La nostra scala operativa in Europa insieme ad un'efficiente logistica ci permettono di risparmiare ulteriormente a beneficio dei nostri clienti.
1.3 Come faccio a creare un account?
È possibile creare un account Brekz facendo clic su "Registrazione" in alto a destra.
Vi si aprirà una pagina nella quale dovrete inserire il vostro indirizzo e-mail e successivamente cliccare su “Crea un account”. A questo punto dovrete inserire i vostri dati personali per la registrazione. Una volta che le informazioni sono state correttamente inserite, cliccate su "Salva".
Dopo aver creato l'account, è possibile ordinare su Brekz.it e godere di tutti i vantaggi offerti.
1.4 Come posso ordinare?
Per ordinare su Brekz.it è necessario selezionare il mangime desiderato ,cliccando sull’icona gialla “Aggiungi al carrello” . A questo punto si aprirà la lista di prodotti da voi selezionata e potrete procedere al pagamento o continuare con lo shopping.
Per procedere al pagamento, è sufficiente cliccare sull’icona “successivo”
La successiva pagina vi permetterà di scegliere il metodo di pagamento e di scrivere eventuali messaggi da comunicarci riguardanti spedizione/consegna.
Una volta che tutte le informazioni sono state inserite, fare clic sull’icona "successivo” e seguire le istruzioni per terminare l’ordine.
1.5 Un articolo è stato aggiunto al mio carrello e voglio aggiungere altro. È possibile?
Sì, è possibile. Se si desidera aggiungere altri prodotti al carrello, cliccare su "Continua lo shopping." Questo vi riporterà alla home page dove sarà possibile continuare con lo shopping
1.6 Non ho un account, ma vorrei ordinare. È possibile?
No. Per ordinare i prodotti su Brekz è necessario avere un account personale. Abbiamo bisogno delle vostre informazioni, come l'indirizzo, per esempio, al fine di portare a compimento il vostro ordine.
1.7 Ho dimenticato la password, come faccio ad ottenerne una nuova?
Per richiedere una nuova password è necessario accedere alla sezione “Il mio Account” in alto a destra. In questa pagina, sotto il pulsante “Login” troverete la scritta "password dimenticata? ". Cliccate sul link e inserite il vostro indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione. Vi invieremo una nuova password a questo indirizzo.
Questa password può essere successivamente cambiata nelle opzioni del vostro account
1.8 Come utilizza Brekz i miei dati personali?
Con la registrazione, i dati personali vengono memorizzati nella Directory Brekz Client.
Essi sono utilizzati per l'elaborazione interna di gestione dei clienti e ci permettono di gestire ordini e recessi.
I vostri dati non saranno divulgati a nessun terzo . Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina “Privacy Policy”.
1.9 Riceverò una conferma del mio ordine?
Sì, dopo aver concluso l’acquisto, verrà visualizzato un messaggio di conferma sul sito stesso e inviata una e-mail, all’indirizzo da voi inserito al momento della registrazione, con il riepilogo dell'ordine. Se non si riceve questo messaggio di conferma significa che l'ordine non è stato preso in considerazione dal nostro sistema. Se si verifica questo tipo di situazione, non esitate a contattarci.
1.10 Ho già confermato il mio ordine ma voglio aggiungere un altro prodotto. È possibile?
No, dopo aver completato l'ordine, non è più possibile aggiungere prodotti. È necessario effettuare un nuovo ordine. Vi preghiamo di contattare il servizio clienti per annullare l'ordine.
1.11 Ho ricevuto il prodotto sbagliato, cosa devo fare?
Se Brekz vi invia il prodotto sbagliato, dovrete contattare il servizio clienti (e-mail ) e spiegare l’accaduto. In questo modo potremo organizzare il ritiro del prodotto sbagliato e reinviarvi il prodotto corretto. Se invece avete ordinato il prodotto sbagliato, lo potete rimandare indietro rifiutandolo nel momento in cui vi arriva a casa, senza alcun costo.
1.12 Ho aspettato il mio ordine più del tempo dovuto, cosa posso fare?
Se aspettate da molto tempo il vostro ordine (6 giorni o più), è possibile contattare direttamente il nostro partner responsabile dei trasporti.
Potrete anche seguire il vostro ordine con il numero di Tracking a 14 cifre che vi sarà inviato tramite email, appena terminato l’acquisto.
Se il problema non viene risolto, non esitate a contattarci.
2. Costi di approvigionamento, di consegna e di spedizione
2.1 Quanto costa la consegna?
L'acquisto minimo sul nostro sito è di 25 €. La seguente tabella riassume le spese di trasporto.
|
Importo d’acquisto per Italia |
Costo della consegna per Italia |
|
Tra 25 € e 78,99€ |
4,95€ |
|
Sopra i 79 € |
Consegna gratuita |
Tutte le isole italiane, la Città del Vaticano, San Marino e parte della provincia di Venezia sono escluse dalla consegna per il momento.
2.2 Quali sono i tempi di consegna?
Dalla spedizione, ci vogliono circa 3-5 giorni lavorativi per ricevere il pacco direttamente a casa vostra.
2.3 È possibile ordinare cibo dagli altri siti Brekz ?
No, si può ordinare solo su Brekz.it per problemi di logistica.
2.4 Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?
Quando il vostro ordine viene spedito, riceverete automaticamente una e-mail dallo staff Brekz.it.
2.5 Posso seguire il mio ordine?
Sì, è possibile. Non appena il pacco parte dai nostri magazzini, riceverete una e-mail con tutte le informazioni necessarie. Si può seguire la tracciabilità del proprio pacco direttamente sul sito web della Bartolini, nostro partner nei trasporti.Per avere più informazioni sulla spedizione, clicca qui.
2.6 Con quale compagnia spedirete il mio ordine?
Il trasporto dei prodotti è gestito da DPD, l'azienda di consegna finale è BRT Corriere Espresso.
2.7 Dove si trova il mio ordine se io non sono in casa all‘ora della consegna?
Se non siete presenti quando BRT consegna il pacco, il corriere vi lascerà una nota e cercherà nuovamente di inviarvi il pacco il giorno successivo. Se non sarete ancora presenti, vi verrà comunicato l’indirizzo al quale dovrete andar a ritirare il vostro pacco.
2.8 Come posso restituire un prodotto?
Se desiderate effettuare il reso , sarà possibile effettuarlo entro 15gg dalla ricezione della consegna e solo se la merce risulta ancora integra.
I prodotti che sono difettosi per colpa del vostro animale domestico, ad esempio un giocattolo rotto, non saranno mai rimborsati.
Se avete ordinato il prodotto sbagliato, sarete responsabili delle spese di restituzione, ma se il prodotto è difettoso a causa di un difetto di fabbricazione o non corrisponde al vostro ordine, ci faremo carico delle spese di restituzione e di una nuova spedizione.
Le opzioni per il reso sono le seguenti :
-Organizzare il reso a vostro piacimento compilando ed inserendo nella scatola il modulo di di restituzione .
L`indirizzo di spedizione è:
Brekz International BV
Keulschevaart 24
3621 MX, Breukelen
Paesi Bassi
O altrimenti ;
-Incaricarci di organizzare il ritiro del reso ed aver la comodità che il corriere passa a casa per un costo di 24€.
2.9 In quali giorni l’azienda spedisce la merce?
Brekz spedisce pacchi tutti i giorni della settimana esclusa la Domenica
2.10 Posso indicare un indirizzo diverso da casa mia per la consegna?
Sì, è possibile. Se volete che il vostro ordine venga spedito ad un indirizzo diverso, si prega di indicare il nuovo indirizzo al momento dell'ordinazione. È possibile inserire il nuovo indirizzo nei campi appropriati e scegliere tra il vecchio e il nuovo recapito al momento dell'ordine.
2.11 Il prodotto fornito non corrisponde alle mie aspettative o è difettoso.Posso restituirlo?
È possibile restituire il prodotto fino a 14 giorni dalla consegna. A seconda delle motivazioni, i costi di ritorno saranno rimborsati. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci: service@brekz.it.
3. Pagamenti
3.1 Come pago su Brekz?
Si può scegliere tra diversi metodi di pagamento:-Carta di credito (Visa, Mastercard e Maestro)-Bonifico Bancario.
3.2 Posso usare PayPal per pagare?
Si. PayPal è accettato come metodo di pagamento
3.3 Il pagamento è sicuro?
Il pagamento è sicuro e garantito dal nostro partner Docdata che tutela la riservatezza dei vostri dati bancari. Per ulteriori informazioni andare sulla pagina "Sicurezza & Privacy".
3.4 Vorrei pagare con bonifico bancario, come funziona?
Se si desidera pagare tramite bonifico bancario, è necessario selezionare il metodo di pagamento durante il processo di acquisto e fare clic su "Successivo". In questo modo arriverete allo step successivo e potrete ottenere tutte le informazioni necessarie per procedere al pagamento.L’importo dell’ordine dovrà essere trasferito su questo c/c :
|
Titolare del conto |
CM.com stichting |
|
|
|
|
Nome della Banca |
Deutsche Bank |
|
BIC |
DEUTNL2A |
|
IBAN |
NL45 DEUT 0556 9775 56 |
|
Città della banca |
Amsterdam |
Riceverete le informazioni di pagamento via e-mail cliccando sul tasto " inviami informazioni di pagamento via e-mail."Il pacco verrà spedito non appena avremo ricevuto il vostro bonifico bancario.
3.5 Vorrei pagare con la mia carta di credito, come posso fare?
Se si desidera pagare tramite carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro) è necessario selezionare il metodo di pagamento durante il processo di acquisto e fare clic su “Successivo”.In questo modo potrete andare allo step successivo per immettere tutte le informazioni relative alla vostra carta di credito.Dopo aver compilato il modulo con tutti i dati, cliccare "Invia".Se il pagamento ha avuto successo, vi comparirà una pagina con la conferma dell’ordine.Inoltre, riceverete anche un’ulteriore conferma tramite e-mail automatica. Per eventuali dubbi, non esitate a contattarci.
3.6 È possibile pagare dopo che il pacco è stato spedito?
No, non è possibile. È necessario pagare l'ordine prima dell'invio del pacco.
3.7 Il mio pagamento non è andato a buon fine, devo iniziare l'ordinazione da capo?
Se il pagamento non è andato a buon fine, ricontrollate di aver inserito correttamente tutti i dati bancari, e se non ci sono errori, ri-provare di nuovo (non vi è alcun rischio di doppio pagamento ). Se il problema persiste, vi preghiamo di contattarci direttamente.
3.8 Quali sono le informazioni bancarie di Brekz?
|
Titolare del conto |
St. Found. docdata payments |
|
|
|
|
Nome della Banca |
Deutsche Bank |
|
BIC |
DEUTITMM |
|
IBAN |
IT53 L031 0401 6000 0000 0580 253 |
|
Città della banca |
Milano |
3.9 Cosa sono MasterCard SecureCode e Verified by Visa?
MasterdCard SecureCode, Verified by Visa sono servizi di sicurezza (servizi antifrode) che ti proteggono contro eventuali operazioni online non autorizzate.Consistono nella creazione di un codice riservato, durante il processo di pagamento, che solo tu conosci e che sará facile da usare ogni volta che acquisterai online.
3.10 È possibile richiedere il servizio di fatturazione ?
No , il servizio non è disponibile.
4. Informazioni sui prodotti
4.1 Chi posso contattare se ho una domanda specifica su un prodotto?
Per qualsiasi informazione o consiglio non esitate a contattarci tramite e-mail al seguente indirizzo: [email protected]
4.2 Sto cercando una marca o un prodotto particolare e non riesco a trovarlo. Come posso fare?
Quando cercate un determinato marchio o prodotto, è possibile utilizzare la funzione di ricerca in alto a destra “Cerca”. Se non trovate il prodotto disponibile, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail: [email protected]
4.3 Dove posso scrivere una recensione su un prodotto?
Se volete lasciare un commento su un qualsiasi prodotto acquistato sul nostro sito web, dovete andare sulla pagina specifica del prodotto e cliccare su “Commenti”, una piccola icona che si trova sotto l’immagina del prodotto stesso.I commenti aiutano altri clienti con i loro acquisti
4.4 Come posso venire a conoscenza di offerte speciali e nuovi prodotti venduti su Brekz?
Per essere informati, è necessario iscriversi alla newsletter di Brekz: clicca qui.
5. Newsletter
5.1 Che cosa si trova nella Newsletter?
La newsletter contiene informazioni su offerte speciali, nuovi prodotti, avvisi di manutenzione e notizie circa gli animali domestici.
5.2 Come posso iscrivermi alla newsletter?
Puoi farlo qui!
5.3 Voglio ricevere la newsletter, ma niente spam da altri siti, è possibile?
Quando vi iscrivete alla newsletter, riceverete solo la newsletter da Brekz.it. L'indirizzo email non verrà condiviso con nessun altro sito web. Non riceverete spam.
5.4 Come posso cancellarmi dalla newsletter?
Puoi farlo qui!
6. Termini e Privacy
6.1 Dove posso trovare i termini e le condizioni di vendita Brekz?
Le condizioni generali di vendita possono essere trovate qui.
6.2 I miei dati personali sono protetti da Brekz?
L'informativa sulla privacy è disponibile qui.
Ricevi le migliori offerte ogni settimana
Vi prego di tenermi informato
Riceverai un'e-mail appena questo prodotto sarà di nuovo disponibile.