MARIO,
1 giorno fa
Esperienza d'acquisto ottima, unica pecca è il corriere a cui affidate la spedizione. Infatti i pacchi ci arrivano sempre rotti e i prodotti interni rotti e/o ammaccati.
Per offrirvi un servizio migliore durante la visita ai siti web, la maggior parte dei siti, come Brekz, utilizza i cookie. Questi consentono di mantenere il login su un sito web. Ci piace mostrarvi offerte pertinenti, pertanto, utilizziamo anche la tecnologia per tracciare il vostro comportamento all'interno e all'esterno del nostro sito web.
Scegliete di rifiutare? Allora inseriamo solo cookie funzionali. Brekz.nl rispetta la privacy di tutti gli utenti del suo sito web e garantisce che le informazioni personali che ci fornite siano sempre trattate in modo confidenziale. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare la nostra politica sulla privacy.
Basato su 3193 recensioni s
Le nostre più recenti recensioni con 4 a 5 di valutazione
MARIO,
1 giorno fa
Esperienza d'acquisto ottima, unica pecca è il corriere a cui affidate la spedizione. Infatti i pacchi ci arrivano sempre rotti e i prodotti interni rotti e/o ammaccati.
Pennetta Mariella,
4 giorni fa
Ottimo prodotto, il mio cane ha gradito molto, l'unica pecca è che ci ha messo un po' di giorni per arrivare...ma finalmente ho trovato il prodotto giusto per lui.
lorenzo mrchese,
1 settimana fa
Tempi rapidi di consegna e ottimo prodotto
antonella zampaloni,
2 settimane fa
Ottimi prezzi peccato un pochino lunga la consegna ma da consigliare
Marine,
3 settimane fa
Ottimo servizio con i prezzi competitivi! Ho ordinato diverse volte da Brekz.it e mi sono sempre trovata benissimo. I prezzi sono tra i più convenienti online, la spedizione è puntuale e i prodotti arrivano sempre in ottime condizioni. Consigliato per chi cerca qualità e risparmio per il proprio animale domestico.
Isabella Ugolini,
3 settimane fa
Ampia gamma di prodotti, prezzi davvero super convenienti! Consegna nei tempi previsti. Assolutamente consigliatissimo, io non lo mollo più!
Anna Canino,
4 settimane fa
Ottima precisione tempistica che rientra nei tempi prestabiliti e serietà impeccabile
Guest,
1 mese fa
Consegna puntuale rapida risoluzione dei problemi molto gentili prezzi molto competitivi
Marina B.,
1 mese fa
Ottimo servizio e cortesia verso il cliente, prezzi ed offerte competitive. Vaso assortimento di prodotti.
IONE MARCHESELLI,
1 mese fa
Azienda che si distingue per serietà, prezzi convenienti, ampia scelta di.ottimi.prodotti spesso introvabili su altri siti. Consegna in tempi rapidi
Eve Seiden,
1 mese fa
Ottimo!!!!!
giacomo cianchetti,
1 mese fa
Sodfisfacente
Milena,
1 mese fa
Consegna rapida
cristina conti,
1 mese fa
Ottimo prezzo, consegna rapida e puntuale
DINO GUGLIELMI,
1 mese fa
Ottimo prezzo e consegna rapida. Farò altri ordini per i miei cani
Alessio,
1 mese fa
Velocità di spedizione
M.M.,
2 mesi fa
Il pacco è arrivato nei tempi indicati. Il prodotto ha soddisfatto le aspettative
Nicola Calò,
2 mesi fa
Devo dire che oltre all’ottimo prezzo ho trovato servizio eccellente
Luigi Massimo Serrelli,
2 mesi fa
Assistenza e cortesia
Alessia Castagna,
2 mesi fa
Sinceramente trovata per caso, ma ottima qualità prezzo e ottimi prodotti.
pasquale caruso,
2 mesi fa
Consegna puntuale, sito affidabile, prodotto conforme. A volte prezzo conveniente.
Richi,
2 mesi fa
Arrivato tutto entro i giorni stabiliti senza nessun problema
Roberta,
2 mesi fa
La mia esperienza è stata ottima sia con la ditta Brekz che con il prodotto acquistato. Ho acquistato lo sciroppo per la tosse per cani e gatti Fendiresp per il mio gatto e devo dire che il gatto adesso sta bene. Era del tempo che cercavo uno sciroppo per la tosse per gatti e non l'hò mai trovato ma poi durante le mie ricerche ho scoperto la ditta Brekz dove finalmente ho potuto acquistare lo sciroppo! La ditta è seria, i prodotti sono ottimi, le consengne sono veloci.
Roberta,
2 mesi fa
Spiegazioni dettagliate sui prodotti in vendita; prezzi concorrenziali; pagamenti sicuri; facilità di navigazione sul sito; consegne puntuali e pacchi ben confezionati.
Francesca Cavanna,
2 mesi fa
Il rapporto qualità prezzo, la velocità nella consegna.
Ariella Zoffoli,
2 mesi fa
I prezzi sono buoni, la spedizione è relativa consegna molto rapidi.
Jacques,
2 mesi fa
Che dire!efficienti puntuali competitivi grazie
Anna D.,
2 mesi fa
Ormai acquisto regolarmente le crocchette per i gatti (royal canin - regular fit 32). Sono più che soddisfatta per i tempi di consegna che sono veramente celeri. L'unico appunto si può fare solo sul packaging un po' troppo "leggero" per un sacco da 10 kg, infatti arriva ogni volta il pacco mezzo distrutto, ma il contenuto è sempre risultato integro!
Paola Calligarich,
2 mesi fa
Pacco arrivato rapidamente e ben imballato,
Chiara CREMASCOLI,
2 mesi fa
Consegne veloci e servizio clienti impeccabile. L'unica pecca è che i sacchi di lettiera vengono spediti in scatole poco resistenti, che arrivano sempre sfondate per il peso, e i sacchi rotti.
Claudio,
2 mesi fa
Spedizioni rapide e buon prezzo dei prodotti
Luigi mennuti,
2 mesi fa
Assortimento qualità e prezzo molto competitivo
MAURIZIO,
2 mesi fa
Mi trovo bene ad acquistare da Voi perché trovo spesso anche offerte ed al giorno d'oggi fanno comodo... Che dire, grazie!
luciana pedri,
2 mesi fa
ottimi prezzo e qualità del prodotto, puntualità della consegna
Gio Veteran,
2 mesi fa
Ottima esperienza, consegna nei tempi previsti, prodotto integro.
Norma Re,
2 mesi fa
Affidabile veloci nella consegna
riccardo,
2 mesi fa
Puntuale, prezzi giusti, disponibile
Patrizia Scala,
2 mesi fa
Sempre puntuali e precisi nell’evadere l’ordine ricevuto
Angela,
2 mesi fa
Ho acquistato più volte e mi sono sempre trovata molto bene. Sono veloci ed affidabili
Stefania Baglio,
2 mesi fa
Io mi trovo bene con gli snek che prendo ottimo prezzo.
PAOLA FANTON,
2 mesi fa
OTTIMO SERVIZIO
LIZZIE DEL PIZZO,
2 mesi fa
Venditore affidabile veloce e prodotti ottimi
Francesco,
2 mesi fa
Sono molto soddisfatto, prezzi , qualità e servizio sono Ok.
Francesca Biella,
2 mesi fa
Ampia scelta e ottimi prezzi consegna in tempi brevi
Stefano Murer,
2 mesi fa
Prodotti ottimi, prezzo contenuto
Marina,
2 mesi fa
Prezzi competitivi, spedizione tempestiva, prodotto ottimo per il mio cane.
Elisa,
2 mesi fa
La rapidità con la quale si riceve la merce ordinata.
ilaria,
2 mesi fa
Spedizione veloce , prodotti perfetti e ben imballati . Sono pienamente soddisfatta! .
Gaetano,
2 mesi fa
Offerta abbastanza conveniente. Quello che proprio non capisco è il perché non consegnano al mio indirizzo dove arrivano corrieri di ogni tipo. Sono costretto a fare arrivare i pacchi a casa di un amico che vive molto distante da me
Maria Carmela D'Agostino,
2 mesi fa
Tutto perfetto.
Claudio Naglieri,
2 mesi fa
Ha i prodotti giusti ed i giusti prezzi Grazie
flavio zanzottera,
2 mesi fa
veloci nelle consegne e prodotti di qualita
Aldo,
2 mesi fa
Da quasi due anni mi fornisco da loro.Esperienza positiva su ogni aspetto.
SimoneG,
2 mesi fa
Prodotti ben confezionati e puntuali sulle consegne. È ormai un anno che faccio acquisti e sono soddisfatto.
Anna,
2 mesi fa
Prezzo giusto per la merce. Fornitura puntuale
Tiziana Paccagnella,
2 mesi fa
Soddisfatta sia del prodotto ke del prezzo….ovviamente se mi inviate anke degli sconti vi ringrazio
Giambattista Torri,
2 mesi fa
Rapporto qualità/prezzo: eccezionale Consegna : rapidissima Fasi contrattuali: semplici e chiare
guarino rosangela,
2 mesi fa
Prodotti qualitativi e buon prezzo
MASSIMO ROSSETTO,
2 mesi fa
Avete dei buoni prezzi e anche veloci nello spedire la merce, che arriva in tempi brevissimi Grazie
Chiara P.,
2 mesi fa
puntuali e convenienti
Alessandra Pirone,
2 mesi fa
Modo di ordinare semplice, ampia scelta e prezzo adeguato, costanti aggiornamenti sulla spedizione
Giorgia,
2 mesi fa
Tutto perfetto!!!¡!!!!!!
Antonio Gionangeli,
2 mesi fa
Venditore serio e affidabile altamente consigliato
Cesare Copperi,
2 mesi fa
Prezzo buono e rapidità di consegna
Maria Femiano,
2 mesi fa
Buon rapporto qualità prezzo. Puntualità di consegna
Riccardo Alberino,
2 mesi fa
Ottimo in tutto, spedizione veloce e prodotti top. Super consigliato
Rita Giordano,
2 mesi fa
Tutto perfetto. Spedizione veloce.
Melany Baschieri,
2 mesi fa
Ho trovato qui snack per i miei cuccioli che non sono reperibili in negozio. Mi trovo molto bene a fare acquisti su brekz perché è una azienda seria e affidabile. Spedizione veloce e sicura
Beatrice Castrogiovanni,
2 mesi fa
Transazioni top, buone offerte, tempi di spedizione celeri, ... sempre molto soddisfatta, consiglio vivamente di fare acquisti su Brekz.it
Agnese Dagani,
3 mesi fa
Mi è stata mandato un prodotto sbagliato, ho inviato mail, in pochi giorni mi è stato sostituito
Ste,
3 mesi fa
Ottimo prezzo, tempi un po' lunghi si può migliorare
Arianna Guidotto,
5 mesi fa
Facile e veloce
Michele,
5 mesi fa
Prodotto valido. Qualità prezzo buona
Andrea Lot,
5 mesi fa
Veloci e precisi
Stefania Borrelli,
5 mesi fa
Ottimo, tutto a posto
Luciano,
5 mesi fa
Venditore affidabile, buoni prezzi, tempi di consegna più che accettabili
M. Sabrina Miccadei ,
5 mesi fa
Prezzo delle crocchette ragionevole rispetto ad altri siti. Puntualità di consegna! Imballo arrivato perfetto cosa che spesso è mancata con altri shop online.
CECILIA VASSENA,
5 mesi fa
Tutto perfetto. La sabbietta si era un po’ dispersa nello scatolone, ma succede.
Lorenzo Casini,
5 mesi fa
Tutto perfetto, come sempre, consegne lampo lo consiglio
Sergio,
5 mesi fa
Ottimo Rapporto qualità prezzo, unica cosa da migliorare velocità e imballo delle spedizioni
Gianluca,
5 mesi fa
Ottimo prezzo e tempestività nella consegna
PAOLA MARIANO,
5 mesi fa
Puntuali nella consegna. Bene l 'imballo. Prezzi concorrenziali. Sito ben fatto. Ottima disponibilità e var9di prodotti
FRANCESCA,
5 mesi fa
Ottimi prezzi e spedizioni veloci
Laura Palmarin,
6 mesi fa
Buon prezzo ,arrivano puntuali grazie
Federico Bernardini,
6 mesi fa
Prodotto perfettamente conservato sottovuoto con cartone protettivo perfetto
Quarrybeat,
6 mesi fa
Brekz è un sito molto fornito, invia aggiornamenti sulle varie offerte, cosa molto preziosa visto il costo elevato del cibo dei nostri amati pet.
Lucy,
6 mesi fa
Ho apprezzato molto la vostra professionalità a rimediare immediatamente ad un disguido con la consegna di un ordine verosimilmente per colpa del corriere. Grazie mille
Lorenzo,
6 mesi fa
Prezzo molto conveniente dall'Italia continuate così torno a comprare
MAGDA COLLARILE,
6 mesi fa
Ampia disponibilità prodotti. Tempi di spedizione sicuramente da migliorare
Claudia,
6 mesi fa
Prodotti di qualità corriere veloce sempre soddisfatti
Mariella Pace,
6 mesi fa
La ditta è sicuramente ok perché ha immediatamente risposto alla mia segnalazione. Purtroppo si avvale di un corriere che, nel mio caso, non ha consegnato la merce. Ho chiesto il rimborso.
Andrea,
6 mesi fa
Devo dire che non ho avuto alcun problema, la spedizione è arrivata nei tempi previsti. I prezzi sono stati i migliori che ho trovato per gli articoli di mio interesse.
ALFREDO,
6 mesi fa
Ottimi i prodotti da voi proposti e soprattutto la farmacia che è molto fornita ideale per le problematiche del mio cane. Complimenti sono soddisfatto
Luca Sbampato,
6 mesi fa
Spedizione molto veloce e massima comunicazione con il cliente sui passaggi per arrivare alla spedizione della merce. Prezzi molto competitivi
ANNA RITA CARIOLI,
6 mesi fa
accessori introvabili, servizio clienti molto gentile
Désirée Ferro Locchi,
6 mesi fa
Arrivato con ritardo
FAVARO Cristina,
6 mesi fa
Ottimo. Affidabilità e velocità di spedizione
Giada Bruni,
7 mesi fa
La prima volta che ho ordinato con Brekz . Ottima l'idea di vendere mangime vicino alla scadenza per pagare di meno. Consegna puntuale
Angela Galvagni,
7 mesi fa
Prezzi ottimi, azienda seria.
Agnese Dagani,
7 mesi fa
Il pacco è stato consegnato 4/5 giorni lavorativi Ben confezionato Prezzi competitivi riguardo altri Rifarò sicuramente l'ordine
2. Costi di approvigionamento, di consegna e di spedizione
1. Ordinare da Brekz e Accedere al sito
1.1. Dove posso trovare Brekz?
Brekz ha origine dal negozio per animali della famiglia Broekhuizen a Utrecht, con clienti in tutta l'Olanda. Al momento Brekz lavora esclusivamente come negozio online attivo in Olanda, Italia, Belgio, Francia, Germania, Austria, Danimarca, Svizzera e Svezia. Grazie agli acquisti centralizzati e all'efficienza nella logistica, Brekz può lavorare con una notevole efficienza economica.
1.2 Perché Brekz è così conveniente?
Poiché siamo attivi esclusivamente online e non abbiamo più negozi tradizionali, possiamo mantenere i nostri costi bassi e quindi offrire più convenienza ai nostri clienti. La nostra scala operativa in Europa insieme ad un'efficiente logistica ci permettono di risparmiare ulteriormente a beneficio dei nostri clienti.
1.3 Come faccio a creare un account?
È possibile creare un account Brekz facendo clic su "Registrazione" in alto a destra.
Vi si aprirà una pagina nella quale dovrete inserire il vostro indirizzo e-mail e successivamente cliccare su “Crea un account”. A questo punto dovrete inserire i vostri dati personali per la registrazione. Una volta che le informazioni sono state correttamente inserite, cliccate su "Salva".
Dopo aver creato l'account, è possibile ordinare su Brekz.it e godere di tutti i vantaggi offerti.
1.4 Come posso ordinare?
Per ordinare su Brekz.it è necessario selezionare il mangime desiderato ,cliccando sull’icona gialla “Aggiungi al carrello” . A questo punto si aprirà la lista di prodotti da voi selezionata e potrete procedere al pagamento o continuare con lo shopping.
Per procedere al pagamento, è sufficiente cliccare sull’icona “successivo”
La successiva pagina vi permetterà di scegliere il metodo di pagamento e di scrivere eventuali messaggi da comunicarci riguardanti spedizione/consegna.
Una volta che tutte le informazioni sono state inserite, fare clic sull’icona "successivo” e seguire le istruzioni per terminare l’ordine.
1.5 Un articolo è stato aggiunto al mio carrello e voglio aggiungere altro. È possibile?
Sì, è possibile. Se si desidera aggiungere altri prodotti al carrello, cliccare su "Continua lo shopping." Questo vi riporterà alla home page dove sarà possibile continuare con lo shopping
1.6 Non ho un account, ma vorrei ordinare. È possibile?
No. Per ordinare i prodotti su Brekz è necessario avere un account personale. Abbiamo bisogno delle vostre informazioni, come l'indirizzo, per esempio, al fine di portare a compimento il vostro ordine.
1.7 Ho dimenticato la password, come faccio ad ottenerne una nuova?
Per richiedere una nuova password è necessario accedere alla sezione “Il mio Account” in alto a destra. In questa pagina, sotto il pulsante “Login” troverete la scritta "password dimenticata? ". Cliccate sul link e inserite il vostro indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione. Vi invieremo una nuova password a questo indirizzo.
Questa password può essere successivamente cambiata nelle opzioni del vostro account
1.8 Come utilizza Brekz i miei dati personali?
Con la registrazione, i dati personali vengono memorizzati nella Directory Brekz Client.
Essi sono utilizzati per l'elaborazione interna di gestione dei clienti e ci permettono di gestire ordini e recessi.
I vostri dati non saranno divulgati a nessun terzo . Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina “Privacy Policy”.
1.9 Riceverò una conferma del mio ordine?
Sì, dopo aver concluso l’acquisto, verrà visualizzato un messaggio di conferma sul sito stesso e inviata una e-mail, all’indirizzo da voi inserito al momento della registrazione, con il riepilogo dell'ordine. Se non si riceve questo messaggio di conferma significa che l'ordine non è stato preso in considerazione dal nostro sistema. Se si verifica questo tipo di situazione, non esitate a contattarci.
1.10 Ho già confermato il mio ordine ma voglio aggiungere un altro prodotto. È possibile?
No, dopo aver completato l'ordine, non è più possibile aggiungere prodotti. È necessario effettuare un nuovo ordine. Vi preghiamo di contattare il servizio clienti per annullare l'ordine.
1.11 Ho ricevuto il prodotto sbagliato, cosa devo fare?
Se Brekz vi invia il prodotto sbagliato, dovrete contattare il servizio clienti (e-mail ) e spiegare l’accaduto. In questo modo potremo organizzare il ritiro del prodotto sbagliato e reinviarvi il prodotto corretto. Se invece avete ordinato il prodotto sbagliato, lo potete rimandare indietro rifiutandolo nel momento in cui vi arriva a casa, senza alcun costo.
1.12 Ho aspettato il mio ordine più del tempo dovuto, cosa posso fare?
Se aspettate da molto tempo il vostro ordine (6 giorni o più), è possibile contattare direttamente il nostro partner responsabile dei trasporti.
Potrete anche seguire il vostro ordine con il numero di Tracking a 14 cifre che vi sarà inviato tramite email, appena terminato l’acquisto.
Se il problema non viene risolto, non esitate a contattarci.
2. Costi di approvigionamento, di consegna e di spedizione
2.1 Quanto costa la consegna?
L'acquisto minimo sul nostro sito è di 25 €. La seguente tabella riassume le spese di trasporto.
Importo d’acquisto per Italia |
Costo della consegna per Italia |
Tra 25 € e 78,99€ |
4,95€ |
Sopra i 79 € |
Consegna gratuita |
Tutte le isole italiane, la Città del Vaticano, San Marino e parte della provincia di Venezia sono escluse dalla consegna per il momento.
2.2 Quali sono i tempi di consegna?
Dalla spedizione, ci vogliono circa 3-5 giorni lavorativi per ricevere il pacco direttamente a casa vostra.
2.3 È possibile ordinare cibo dagli altri siti Brekz ?
No, si può ordinare solo su Brekz.it per problemi di logistica.
2.4 Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?
Quando il vostro ordine viene spedito, riceverete automaticamente una e-mail dallo staff Brekz.it.
2.5 Posso seguire il mio ordine?
Sì, è possibile. Non appena il pacco parte dai nostri magazzini, riceverete una e-mail con tutte le informazioni necessarie. Si può seguire la tracciabilità del proprio pacco direttamente sul sito web della Bartolini, nostro partner nei trasporti.Per avere più informazioni sulla spedizione, clicca qui.
2.6 Con quale compagnia spedirete il mio ordine?
Il trasporto dei prodotti è gestito da DPD, l'azienda di consegna finale è BRT Corriere Espresso.
2.7 Dove si trova il mio ordine se io non sono in casa all‘ora della consegna?
Se non siete presenti quando BRT consegna il pacco, il corriere vi lascerà una nota e cercherà nuovamente di inviarvi il pacco il giorno successivo. Se non sarete ancora presenti, vi verrà comunicato l’indirizzo al quale dovrete andar a ritirare il vostro pacco.
2.8 Come posso restituire un prodotto?
Se desiderate effettuare il reso , sarà possibile effettuarlo entro 15gg dalla ricezione della consegna e solo se la merce risulta ancora integra.
I prodotti che sono difettosi per colpa del vostro animale domestico, ad esempio un giocattolo rotto, non saranno mai rimborsati.
Se avete ordinato il prodotto sbagliato, sarete responsabili delle spese di restituzione, ma se il prodotto è difettoso a causa di un difetto di fabbricazione o non corrisponde al vostro ordine, ci faremo carico delle spese di restituzione e di una nuova spedizione.
Le opzioni per il reso sono le seguenti :
-Organizzare il reso a vostro piacimento compilando ed inserendo nella scatola il modulo di di restituzione .
L`indirizzo di spedizione è:
Brekz International BV
Keulschevaart 24
3621 MX, Breukelen
Paesi Bassi
O altrimenti ;
-Incaricarci di organizzare il ritiro del reso ed aver la comodità che il corriere passa a casa per un costo di 24€.
2.9 In quali giorni l’azienda spedisce la merce?
Brekz spedisce pacchi tutti i giorni della settimana esclusa la Domenica
2.10 Posso indicare un indirizzo diverso da casa mia per la consegna?
Sì, è possibile. Se volete che il vostro ordine venga spedito ad un indirizzo diverso, si prega di indicare il nuovo indirizzo al momento dell'ordinazione. È possibile inserire il nuovo indirizzo nei campi appropriati e scegliere tra il vecchio e il nuovo recapito al momento dell'ordine.
2.11 Il prodotto fornito non corrisponde alle mie aspettative o è difettoso.Posso restituirlo?
È possibile restituire il prodotto fino a 14 giorni dalla consegna. A seconda delle motivazioni, i costi di ritorno saranno rimborsati. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci: service@brekz.it.
3. Pagamenti
3.1 Come pago su Brekz?
Si può scegliere tra diversi metodi di pagamento:-Carta di credito (Visa, Mastercard e Maestro)-Bonifico Bancario.
3.2 Posso usare PayPal per pagare?
Si. PayPal è accettato come metodo di pagamento
3.3 Il pagamento è sicuro?
Il pagamento è sicuro e garantito dal nostro partner Docdata che tutela la riservatezza dei vostri dati bancari. Per ulteriori informazioni andare sulla pagina "Sicurezza & Privacy".
3.4 Vorrei pagare con bonifico bancario, come funziona?
Se si desidera pagare tramite bonifico bancario, è necessario selezionare il metodo di pagamento durante il processo di acquisto e fare clic su "Successivo". In questo modo arriverete allo step successivo e potrete ottenere tutte le informazioni necessarie per procedere al pagamento.L’importo dell’ordine dovrà essere trasferito su questo c/c :
Titolare del conto |
CM.com stichting |
|
|
Nome della Banca |
Deutsche Bank |
BIC |
DEUTNL2A |
IBAN |
NL45 DEUT 0556 9775 56 |
Città della banca |
Amsterdam |
Riceverete le informazioni di pagamento via e-mail cliccando sul tasto " inviami informazioni di pagamento via e-mail."Il pacco verrà spedito non appena avremo ricevuto il vostro bonifico bancario.
3.5 Vorrei pagare con la mia carta di credito, come posso fare?
Se si desidera pagare tramite carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro) è necessario selezionare il metodo di pagamento durante il processo di acquisto e fare clic su “Successivo”.In questo modo potrete andare allo step successivo per immettere tutte le informazioni relative alla vostra carta di credito.Dopo aver compilato il modulo con tutti i dati, cliccare "Invia".Se il pagamento ha avuto successo, vi comparirà una pagina con la conferma dell’ordine.Inoltre, riceverete anche un’ulteriore conferma tramite e-mail automatica. Per eventuali dubbi, non esitate a contattarci.
3.6 È possibile pagare dopo che il pacco è stato spedito?
No, non è possibile. È necessario pagare l'ordine prima dell'invio del pacco.
3.7 Il mio pagamento non è andato a buon fine, devo iniziare l'ordinazione da capo?
Se il pagamento non è andato a buon fine, ricontrollate di aver inserito correttamente tutti i dati bancari, e se non ci sono errori, ri-provare di nuovo (non vi è alcun rischio di doppio pagamento ). Se il problema persiste, vi preghiamo di contattarci direttamente.
3.8 Quali sono le informazioni bancarie di Brekz?
Titolare del conto |
St. Found. docdata payments |
|
|
Nome della Banca |
Deutsche Bank |
BIC |
DEUTITMM |
IBAN |
IT53 L031 0401 6000 0000 0580 253 |
Città della banca |
Milano |
3.9 Cosa sono MasterCard SecureCode e Verified by Visa?
MasterdCard SecureCode, Verified by Visa sono servizi di sicurezza (servizi antifrode) che ti proteggono contro eventuali operazioni online non autorizzate.Consistono nella creazione di un codice riservato, durante il processo di pagamento, che solo tu conosci e che sará facile da usare ogni volta che acquisterai online.
3.10 È possibile richiedere il servizio di fatturazione ?
No , il servizio non è disponibile.
4. Informazioni sui prodotti
4.1 Chi posso contattare se ho una domanda specifica su un prodotto?
Per qualsiasi informazione o consiglio non esitate a contattarci tramite e-mail al seguente indirizzo: service@brekz.it
4.2 Sto cercando una marca o un prodotto particolare e non riesco a trovarlo. Come posso fare?
Quando cercate un determinato marchio o prodotto, è possibile utilizzare la funzione di ricerca in alto a destra “Cerca”. Se non trovate il prodotto disponibile, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail: service@brekz.it
4.3 Dove posso scrivere una recensione su un prodotto?
Se volete lasciare un commento su un qualsiasi prodotto acquistato sul nostro sito web, dovete andare sulla pagina specifica del prodotto e cliccare su “Commenti”, una piccola icona che si trova sotto l’immagina del prodotto stesso.I commenti aiutano altri clienti con i loro acquisti
4.4 Come posso venire a conoscenza di offerte speciali e nuovi prodotti venduti su Brekz?
Per essere informati, è necessario iscriversi alla newsletter di Brekz: clicca qui.
5. Newsletter
5.1 Che cosa si trova nella Newsletter?
La newsletter contiene informazioni su offerte speciali, nuovi prodotti, avvisi di manutenzione e notizie circa gli animali domestici.
5.2 Come posso iscrivermi alla newsletter?
Puoi farlo qui!
5.3 Voglio ricevere la newsletter, ma niente spam da altri siti, è possibile?
Quando vi iscrivete alla newsletter, riceverete solo la newsletter da Brekz.it. L'indirizzo email non verrà condiviso con nessun altro sito web. Non riceverete spam.
5.4 Come posso cancellarmi dalla newsletter?
Puoi farlo qui!
6. Termini e Privacy
6.1 Dove posso trovare i termini e le condizioni di vendita Brekz?
Le condizioni generali di vendita possono essere trovate qui.
6.2 I miei dati personali sono protetti da Brekz?
L'informativa sulla privacy è disponibile qui.
Usa I filtri per trovare più velocemente
3193 recensioni
Ricevi le migliori offerte ogni settimana
Vi prego di tenermi informato
Riceverai un'e-mail appena questo prodotto sarà di nuovo disponibile.