Brekz international B.V. é la societá-figlia del gruppo societario Brekz Group B.V.
Indice:
L'acquisto minimo sul nostro sito è di 25 euro (escluse le spese di spedizione).
Durante la convalida dell'ordine, il cliente dichiara di aver letto i Termini e Condizioni e le accetta. Dopo aver selezionato tutti i prodotti che si desiderano ordinare, confermate il carrello. Andate alla pagina per il pagamento, che offre differenti metodi e successivamente Brekz vi invierà una mail di conferma con le informazioni riepilogative del vostro ordine e vi comunicherà i contatti della società nel caso in cui si verifichi un problema o aveste bisogno di ulteriori informazioni . Al momento dell'ordine, il cliente fornisce le informazioni personali necessarie alla società per consegnare la merce:
-Nome e Cognome
-Indirizzo
-Città
-CAP
-Numero di telefono
-Il tipo di alloggio (appartamento / casa)
-Il codice di accesso, se necessario
Brekz non può essere ritenuta responsabile di un errore nell'indirizzo del destinatario.Il costo totale dell'ordine va pagato nel momento in cui si effettua l’ordine stesso. Il pagamento può essere effettuato tramite:
-Carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro)
In questo caso puó essere richiesto il 3D SecureCode (MasterCard SecureCode o Verified by Visa). Sono servizi di sicurezza, antifrode, che ti proteggono contro eventuali operazioni online non autorizzate.
Consistono nella creazione di un codice riservato, durante il processo di pagamento, che solo tu conosci e che sará facile da usare ogni volta che acquisterai online.
-PostePay
-Bonifico Bancario
I pacchi saranno spediti solo al ricevimento del pagamento. In caso di rifiuto del pagamento, il cliente verrà informato per posta elettronica della cancellazione dell'ordine. In caso di bonifico bancario, si prega di utilizzare le coordinate bancarie del nostro partner DocData:
Titolare del conto |
CM.com stichting |
Nome della Banca |
Deutsche bank |
Domicilio/ Città |
Milano |
BIC |
DEUTITMM |
IBAN |
IT53 L031 0401 6000 0000 0580 253 |
I pacchetti vengono trasportati dalla società DPD, la consegna a domicilio sarà effettuata dalla società BRT Corriere Espresso. L'area di fornitura comprende Nord e Sud Italia (escluse Sardegna e Sicilia e tutte le altre isole italiane). La consegna sarà effettuata all'indirizzo specificato nell'ordine da parte del cliente.
La consegna sarà effettuata entro 3-5 giorni lavorativi. La società di spedizioni recapiterà il pacco a casa del cliente. In caso di assenza, verrà effettuato un secondo passaggio. Se il cliente è ancora assente, un avviso verrà lasciato nella cassetta postale con l'indirizzo al quale il cliente può andare a ritirare il pacco. Il cliente ha un minimo di 5 giorni per ritirare il pacco nel magazzino indicato nella nota del corriere. Si prega di leggere le informazioni contenute nel documento lasciato dal corriere.
Costi di spedizione: il costo di trasporto varia a seconda della quantità dell'ordine (l'acquisto minimo è di 25 €).
-Da 25 € a 78,99 € il costo di spedizione ammonta a 4,95 €.
-Da 79 € la consegna è gratuita.
Articolo 7 : Condizioni di ritiro
Una volta che un pacco è stato affidato al nostro partner DPD, e viene successivamente annullato, ci riserviamo il diritto di trattenere la somma di 4,95 €.
Dal ricevimento del pacco, il cliente ha 14 giorni di tempo per restituire l'articolo che non lo soddisfa. I costi di restituzione sono a carico del cliente. Il prodotto deve essere integro per poter beneficiare del rimborso. Qualsiasi scambio sarà rifiutato senza il preventivo consenso della società. Per restituire il pacco compilare questo modulo.
Tuttavia Brekz rimborserà il prezzo del prodotto e le spese di consegna al cliente se il prodotto non corrisponde all'ordine effettuato o se è difettoso, a condizione che il prodotto sia integro e nella sua confezione originale.
Nonostante la grande cura con cui la nostra ditta gestisce le spedizioni, può accadere che occasionalmente i nostri clienti ricevano il prodotto sbagliato. Il cliente che riceve un pacco è sempre tenuto a controllarne il contenuto per verificare la correttezza della spedizione. Tale controllo va fatto prima di aprire le confezioni. Il cliente è in ogni caso responsabile per l'apertura delle confezioni e l'utilizzo dei prodotti. Questo vale anche in caso di un errato uso di un prodotto. Siamo spiacenti di comunicare che non possiamo ritirare e sostituire le confezioni già aperte.
NL851201878B01
Codice fiscale 00167849991 (IVA)
CCIAA-numero: 5416 3250
Indirizzo e-mail del servizio clienti: [email protected]
Numero telefonico: +39 0165 1800021
Brekz International B.V.
Ricevi le migliori offerte ogni settimana
Vi prego di tenermi informato
Riceverai un'e-mail appena questo prodotto sarà di nuovo disponibile.