A causa della grande quantitá di ordini presso Brekz e i servizi di spedizione, si possono verificare ritardi nella consegna.

Costi di approvigionamento, di consegna e di spedizione

A causa della grande quantitá di ordini presso Brekz e i servizi di spedizione nel periodo autunnale, le consegne potranno subire ritardi rispetto a quanto siete abituati. Ci scusiamo per il disagio.

Quanto costa la consegna?

L'acquisto minimo sul nostro sito è di 25 €. La seguente tabella riassume le spese di trasporto.

Importo d’acquisto per Italia Settentrionale*

Costo della consegna per Italia Settentrionale*

Tra 25 € e 78,99€

4,95€

Sopra i 79 €

Consegna gratuita

      

Importo d’acquisto per Italia Centro-Meridionale*

Costo della consegna per Italia Centro-Meridionale*

A partire da 25 €

6,95 €

Sopra i 79 €

2,95 €
 
*Per Italia Settentrionale vengono intese le seguenti regioni: Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto-Adige, Emilia Romagna e Toscana.
     
*Per Italia Centro-Meridionale vengono intese le seguenti regioni: Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Lazio, Campania, Puglia, Calabria e Basilicata.
   
Le isole Sardegna e Sicilia sono escluse dalla consegna degli ordini, sono anche escluse tutte le altre isole italiane.
        

Quali sono i tempi di consegna?

Ci vogliono circa 3-5 giorni lavorativi per ricevere il pacco direttamente a casa vostra.

          

È possibile ordinare cibo dagli altri siti Brekz ?

No, si può ordinare solo su Brekz.it per problemi di logistica.

       

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?

Quando il vostro ordine viene spedito, riceverete automaticamente una e-mail dallo staff Brekz.it.

         

Posso seguire il mio ordine?

Sì, è possibile. Non appena il pacco parte dai nostri magazzini, riceverete una e-mail con tutte le informazioni necessarie. Si può seguire la tracciabilità del proprio pacco direttamente sul sito web della Bartolini, nostro partner nei trasporti.

Per avere più informazioni sulla spedizione, clicca qui.

      

Con quale compagnia spedirete il mio ordine?

Il trasporto dei prodotti è gestito da DPD, l'azienda di consegna finale è BRT Corriere Espresso.

            

Dove si trova il mio ordine se io non sono in casa all‘ora della consegna?

Se non siete presenti quando BRT consegna il pacco, il corriere vi lascerà una nota e cercherà nuovamente di inviarvi il pacco il giorno successivo. Se non sarete ancora presenti, vi verrà comunicato l’indirizzo al quale dovrete andar a ritirare il vostro pacco.

              

Come posso restituire un prodotto?

Se si desidera restituire un prodotto, è necessario contattarci via e-mail/Telefono entro 14 giorni dal ricevimento del pacco per avvisarci della restituzione. Sarà quindi necessario rivolgersi a BRT per dare loro il pacco (non aperto e nella sua confezione originale). Sarete rimborsati non appena il pacco ci sarà consegnato e controllato dal nostro team.

          

In quali giorni l’azienda spedisce la merce?

Brekz spedisce pacchi tutti i giorni della settimana esclusa la Domenica

          

Posso indicare un indirizzo diverso da casa mia per la consegna?

Sì, è possibile. Se volete che il vostro ordine venga spedito ad un indirizzo diverso, si prega di indicare il nuovo indirizzo al momento dell'ordinazione. È possibile inserire il nuovo indirizzo nei campi appropriati e scegliere tra il vecchio e il nuovo recapito al momento dell'ordine.

           

Il prodotto fornito non corrisponde alle mie aspettative o è difettoso. Posso restituirlo?

È possibile restituire il prodotto fino a 14 giorni dalla consegna. A seconda delle motivazioni, i costi di ritorno saranno rimborsati. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci: service@brekz.it.