RITARDO NELLE CONSEGNE: In questo periodo il nostro carico di lavoro è molto maggiore del normale. A causa del corona-virus riceviamo un numero molto maggiore di ordini. Contemporaneamente in questo periodo ci stiamo anche trasferendo in un magazzino più grande. Di conseguenza la consegna dei vostri prodotti subirà un ritardo di circa 4-8 giornate lavorative. Confidiamo sulla vostra comprensione in questo momento, e ci impegnamo a fare di tutto per venire incontro al meglio alle vostre esigenze.

Modalitá di pagamento

Su Brekz.it il pagamento puó essere effettuare scegliendo una tra le seguenti opzioni:

        

          

PayPal

In questo caso é possiblile portare a termine l'operazione di pagamento con un account registrato a nome dell'utente che sta effettuando l'operazione.

     

Carta di Credito

Visa, Mastercard e Maestro.

In questo caso particolare é possibile che venga richiesto il 3D SecureCode  per certificare la sicurezza del servizio. Brekz adotta questo sistema perché protegge contro eventuali operazioni online non autorizzate e scoraggia sensibilmente la possibilitá di essere soggetti a frodi online. 

Il 3D secure code consiste in un codice riservato, creato appositamenete per garantire la sicurezza dell'operazione. Solo il possessore della carta conosce il codice e sará facile da usare ogni volta che si intende acquistare qualcosa online.

     

PostePay

in questo caso al momento del pagamento é necessario scegliere l'opzione "Visa" o "Mastercard" a seconda della carta che si possiede.

        

Bonifico Bancario

la merce viene inviata una volta che il pagamento é stato ricevuto, normalmente il processo dovuto alle tempistiche delle banche richiede 2-3 giorni lavorativi dopo che il cliebte ha effettuato il bonifico bancario.

Di seguito vi sono riportati tutti i dettagli del partner DocData Sul quale deve essere fatto il pagamento

        

Estremi bancari

Titolare del conto St. Found docdata payments

Nome della banca Deutsche bank

Domicilio/Cittá Milano

BIC DEUTITMM

IBAN IT53 L031 0401 6000 0000 0580 253

Se il pagamento é andato a buon fine, riceverete una e-mail di conferma da parte del nostro partner DocData nel quale potrete trovare il riepilogo dei dati bancari e il numero di riferimento del vostro pagamento (PID), necessario per effettuare pagamenti veloci e sicuri.

Se il pagamento non va a buon fine, verrete informati attraverso una e-mail della cancellazione dell'ordine e potrete cosí effettuare un nuovo ordine.

              

Contact

Per qualsiasi informazione, dubbio o problema non esitate a contattarci ai seguenti contatti:

E-mail: service@brekz.it

Telefono: (0039) 0165 1800021