RITARDO NELLE CONSEGNE: In questo periodo il nostro carico di lavoro è molto maggiore del normale. A causa del corona-virus riceviamo un numero molto maggiore di ordini. Contemporaneamente in questo periodo ci stiamo anche trasferendo in un magazzino più grande. Di conseguenza la consegna dei vostri prodotti subirà un ritardo di circa 4-8 giornate lavorative. Confidiamo sulla vostra comprensione in questo momento, e ci impegnamo a fare di tutto per venire incontro al meglio alle vostre esigenze.

Assistenza clienti

Siamo lieti di aiutarvi

Hai una domanda? Scopri la sezione delle domande frequenti
contattaci compilando il seguente formulario

RITARDO NELLE CONSEGNE: In questo periodo il nostro carico di lavoro è molto maggiore del normale. A causa del corona-virus riceviamo un numero molto maggiore di ordini. Contemporaneamente in questo periodo ci stiamo anche trasferendo in un magazzino più grande. Di conseguenza la consegna dei vostri prodotti subirà un ritardo di circa 4-8 giornate lavorative. Confidiamo sulla vostra comprensione in questo momento, e ci impegnamo a fare di tutto per venire incontro al meglio alle vostre esigenze. Clicca qui per maggiori informazioni.

Non hai trovato una risposta?

Vi preghiamo di contattarci compilando il formulario sottostante

I tuoi dati
Nome
Cognome *
* Obbligatorio
Qual’ è il motivo del tuo messaggio?
Oggetto *
Numero d’ordine
Il numero d'ordine si trova nell'e-mail di conferma. Oppure nella cronologia degli ordini su “Il mio account

Potete anche contattarci telefonicamente al seguente numero 0165-1800021

Dal lunedi al venerdi dalle 9.30 alle 13.00
Non possiamo prendere ordini per telefono