Problemi di pagamento

Se il pagamento del tuo ordine non è andato a buon fine, controlla che i dati del pagamento inseriti siano corretti. Se non avete commesso errori, riprovate con lo stesso metodo di pagamento (non c'è rischio di doppio pagamento con il nostro sistema sicuro).

Se il problema persiste, provare le seguenti opzioni:

  • Prova a disconnetterti dal tuo conto Brekz e poi effettua nuovamente il login.
  • Cambia il browser internet sul tuo computer: Google Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer.
  • Cambia metodo di pagamento: VISA/Mastercard, PayPal, bonifico bancario.
  • Si prega di notare che se non si riceve un'e-mail di conferma dell'ordine, ciò è dovuto al fatto che non è stato convalidato. Oppure c'è un errore nell'inserimento del vostro indirizzo e-mail.

Per maggiori informazioni potete contattarci via mail al seguente indirizzo: [email protected] oppure telefonando allo 0165-1800021.


Vi prego di tenermi informato

Riceverai un'e-mail appena questo prodotto sarà di nuovo disponibile.

E-mail
E-mail non valida E-mail non valida Il vostro indirizzo e-mail non sarà utilizzato per altri scopi. Qualcosa è andata storta
Hai già richiesto di ricevere un avviso via mail per questo prodotto.