Black Friday da Brekz

Anche quest'anno puoi approfittare dei migliori sconti sui prodotti per il tuo animale domestico in occasione del Black Friday. Questo significa incredibili offerte sugli alimenti più sani per cani e gatti e sui più begli accessori!

Alla sito del Black Friday

Clicca per le offerte del Black Friday



Cliccando il tasto qui sopra riceverai le informazioni sulle offerte via emaile
rimarrai al corrente su tutte le offerte del Black Friday e altre ancora.

Approfitta del Black Friday 2020

Il Black Friday è iniziato come una tradizione statunitense in cui i negozi offrono ingenti sconti su numerosi prodotti per un'intera giornata. Nel 2020 il Black Friday cade il 27 novembre. Da Brekz però cominciamo in anticipo e le offerte speciali si susseguono già a partire dal 16 novembre! Così ognuno potrà trovare l'occasione che fa per lui. Però fai in fretta, perché le offerte sono valide fino ad esaurimento dei prodotti. 
     

Approfitta del Black Friday 2020 da Brekz


Il Black Friday da Brekz è decisamente un'occasione da non perdere per acquistare i tuoi prodotti preferiti per animali a prezzi convenientissimi. Segui i nostri consigli per ottenere il massimo da questa giornata di offerte speciali:  

  • Vuoi viziare e coccolare il tuo animale domestico? Aspetta fino al Black Friday per ordinare lo snack o il regalo speciale, insieme agli altri tuoi favoriti prodotti per animali.
  • Approfitta al massimo degli sconti del Black Friday facendo un ordine cumulativo insieme ad amici o parenti.
  • Tieni d'occhio i canali dei social media, su cui già prima del Black Friday inizeranno ad apparire le nostre offerte.
         

Fai addirittura gli acquisti di Natale

Fai già da adesso gli acquisti natalizi. Visto che il Black Friday cade nel periodo prima delle Feste, è il periodo ideale per fare gli acquisti natalizi con buon anticipo e con eccezionali sconti.
    

Come è nato il Black Friday

Il Black Friday è diventato immancabile anche in Italia. Il Black Friday ("venerdì nero") è una ricorrenza originaria degli Stati Uniti legata al Giorno del Ringraziamento, la ben nota festività in cui la famiglia è centrale. Questa tradizione deriva dalla consuetudine di festeggiare la buona riuscita del raccolto. Anche in Olanda esiste una simile tradizione per cui in ottobre si effettua una celebrazione per il raccolto.


Il fatto che gli Americani abbiano chiamato un simile giorno "nero" è dovuto all'enorme caos provocato dal gran traffico intorno ai negozi tipico del Black Friday. Il colore nero si deve anche al fatto che in quella giornata i fornitori scrivono cifre in nero nell'anno fiscale in corso. 


In ogni caso, il Black Friday 2020 è la tua grande occasione per effettuare bellissimi acquisti autunnali. Quindi, questo Black Friday ordina i migliori prodotti per animali domestici da Brekz, a prezzi stracciatissimi.