Brekz offre un ampio assortimento di giochi per gatti. Puoi trovare tutto quello che desideri per il tuo gatto, dalla bacchette ai peluche che emettono un suono. Il tuo gatto non si annoierà mai con tutti questi giochi. Guarda il nostro assortimento, forse troverai i giochi perfetti per il tuo gatto!
Leggi di più ..

Giochi per gatti

Perchè il tuo gatto o gattino sia felice, è importante che tu giochi spesso con lui. La cosa migliore è usare dei giocattoli specialmente pensati per i gatti. Brekz offre un vasto assortimento di giochi interattivi per gatti, come i peluches, le palline e le bacchette. Ci sono anche giochi speciali con erba gatta, che si possono riempire di quest'erba diventando irrestistibilmente attraenti per i gatti.
I produttori di questi giochi li hanno ampiamente sperimentati sia per quanto riguarda la sicurezza che per il divertimento che portano ai gatti. La maggior parte di questi giochi può essere utlizzata sia in casa che all'esterno, cosicchè il tuo gatto si può portare dietro il suo gioco preferito dovunque vada!

Da Brekz puoi ordinare online i più bei gioch iper gatti a prezzi vantaggiosi. I nostri clienti hanno ottime esperienze con i nostri giochi, e il tuo gatto farà la fusa dalla gioia!

Perchè i giochi sono importanti per i gatti

Se ti chiedi se i gatti hanno davvero bisogno di giocare, o il tuo gatto in particolare, qui sotto abbiamo elencato una serie di vantaggi inerenti ai giochi per gatti, oltre a suggerimenti per giochi adatti anche ai gatti che sembrano avere meno voglia di giocare.

I vantaggi dei giochi per gatti

  • Movimento. Anche se i gatti sembrano totalmente felici quando dormono da qualche parte, hanno anche loro bisogno di movimento regolare. I gatti sani fanno molto movimento, ed i giochi per i gatti sono perfetti per convincerli ad essere un po' attivi.
  • Affrontare lo stress. Proprio come le persone anche i gatti a volte si sentono stressati, e spesso proprio perchè non hanno abbastanza da fare. Di conseguenza capita che si mettano a graffiare i mobili o i tappeti. I giochi per gatti sono fatti apposta per resistere allle graffiate, e possono offrire l'alternativa perfetta a tende e tappeti. Ad esempio, guarda i giochi Kong.
  • Allenamento del cervello. I gatti sono per natura cacciatori e quindi amano le attività stimolanti che li tengono occupati. Molti giochi per gatti sono studiati per sviluppare l'intelligenza del tuo gatto. Ad esempio i giochi Catit Senses offrono interessanti sfide al tuo gatto.
  • Rafforzare il legame tra te e il tuo gatto. La maggior parte dei gatti adora avere contatto con le persone. Giocare insieme è il modo perfetto per rafforzare il legame con il tuo micio. Ad esempio una bacchetta a forma di lenza
  • Rilassarsi. I gatti che fanno molta attività riposano meglio dei gatti meno attivi, lo stesso che per noi: se un giorno facciamo meno, alla sera siamo meno stanchi.  Con un bel gioco il tuo gatto può sfogare la sua energia e in seguito riposare meglio.

Giochi per gatti meno giocherelloni

Anche se il tuo gatto ha meno voglia di giocare, è tuttavia importante che faccia regolare attività ed eserciti il cervello. Questi giochi sono studiati apposta per i gatti che hanno bisogno di una motivazione extra per giocare, e sono quindi decisamente irresistibili!

Con i giocattoli Snack il tuo gatto sicuramente si metterà a giocare. Questi giochi si possono riempire di snacks o croccantini che costituiscono una ricompensa gradita e gustosa quando il gatto risolve i problemi. Ci sono anche giochi speciali pieni di erba gatta, a cui i gatti non sanno resistere.

Cerchi altri accessori?

Se cerchi altri accessori per il tuo gatto, come un guinzaglio o una ciotola, visita la nostra pagina Accessori.

Invio