Se il prodotto è arrivato danneggiato, hai ricevuto l'articolo sbagliato o il tuo ordine è incompleto, contatta il nostro servizio clienti per risolvere la situazione. Se l'errore è causato da noi, vi verrà inviato un nuovo pacco (senza alcun costo aggiuntivo per voi) e il prodotto errato che non corrisponde al vostro ordine verrà ritirato.
In caso di errori causati da DPD o di danni subiti durante il trasporto, non verrà inviato gratuitamente un nuovo pacco. Se non si desidera una nuova consegna, è possibile richiedere anche il rimborso dell'ordine.
Quando ci contattate per la prima volta, è importante inviarci il numero d'ordine, una foto della fattura e una foto del prodotto ricevuto.
Se avete ordinato il prodotto sbagliato, potete anche restituirlo. In questo caso dovrete pagare le spese di spedizione per la restituzione mentre vi verrá rimborsato l'importo speso per il prodotto.
Per maggiori informazioni potete contattarci via mail al seguente indirizzo: [email protected] oppure telefonando allo 0165-1800021.
Ricevi le migliori offerte ogni settimana
Vi prego di tenermi informato
Riceverai un'e-mail appena questo prodotto sarà di nuovo disponibile.