Catmate Multi Level Fontana dell'acqua per cani e gatti

Product Information
2 litri
37,45 €
37,45 €

La Catmate Multi Level Fontana dell'acqua per cani e gatti è una fontana per bere la cui pompa crea una circolazione continua di due litri d'acqua.

  • Per gatti e cani di piccola taglia
  • Acqua fresca e ossigenata
  • Rumore ridotto

Più informazioni


Informazioni su Catmate Multi Level Fontana per cani e gatti

Catmate Multi Level Fontana per cani e gatti è una fontana-abbeveratoio di colore bianco la cui pompa crea una circolazione continua di due litri d'acqua. Questa fontana è un sistema fantastico per soddisfare il bisogno di idratazione del tuo gatto, specialmente quando lui tende a bere dovunque, anche dal rubinetto, piuttosto che dalla sua ciotola. L'acqua in questa fontana rimane fresca per cui il tuo amico la berrà volentieri. Il suo utilizzo è molto semplice, bisogna solo attaccarla alla corrente tramite l'adattatore e riempirla d'acqua. E' anche semplice da pulire. Soprattutto non fa molto rumore per cui non è fastidiosa. Si tratta dunque di un'alternativa ideale alla solita ciotola dell'acqua.

Nella confezione è compresa la pompa da 12 V e un filtro al carbonio. 

  • Per gatti e cani di piccola taglia
  • Acqua fresca e ossigenata
  • Rumore ridotto
  • Facile da pulire grazie ai pezzi facilmente smontabili

Da Brekz puoi ordinare onlinele migliori ciotole e fontane per cani e gatti a prezzi vantaggiosi. Guarda il nostro assortimento ed acquista ora Catmate Multi Level Fontana per cani e gatti a un prezzo concorrenziale. Ordini facili e veloci.

Uso di Catmate Multi Level Fontana per cani e gatti

1. Rimuovere le ciotole soprastanti e programmare la velocità desiderata del flusso di acqua. Consigliamo un flusso intermedio: un flusso troppo basso causa perdita di acqua per evaporazione, mentre un flusso più veloce fa rinfrescare l'acqua che sarà più piacevole per il tuo animale domestico.
2. Risciacquare il filtro sotto l'acqua corrente per rimuovere i resti di carbonio.
3. Introdurre il filtro.
4. Riposizionare la ciotola superiore in modo che si incastri perfettamente.
5. Riempire la ciotola inferiore fino al segno MAX.
6. Collegare il trasformatore e inserire la spina nella presa. Poco dopo l'acqua inizierà a scorrere. Si può sempre aggiungere acqua nella ciotola fino a tornare al livello MAX. Non lasciare che l'acqua vada sotto il livello MIN.

Leggere attentamente le istruzioni per il mantenimento ed eventuali problemi che si possono presentare.

Cerchi un altro prodotto?

Cerchi un'alternativa a questo prodotto? Prova l'Abbeveratoio Petsafe Mini per cani e gatti. Oppure visita la pagina Accessori per la nostra completa offerta.